Ci siamo!
È veramente tutto pronto per la settima edizione del Genova Beer Festival 2023.
Quella che vedi sopra non è una foto di repertorio, i tendoni che ospiteranno una ventina di birrifici artigianali e 12 stand food sono già lì ad aspettare che aprano i cancelli a Villa Bombrini di Genova Cornigliano (via Muratori 5) da domani, venerdì 29 settembre alle 18, e fino a domenica 1 ottobre.
Se conosci già il GBF sappi che la formula è sempre la stessa, tante birre da degustare e mastri birrai da conoscere personalmente, cibo del territorio, ma anche laboratori, visite guidate, area bimbi, e conferenze. Per esempio, domenica sarà con noi Teo Musso, fondatore di Baladin e Presidente del Consorzio Birra Italiana, un po' il papà di tutti i birrifici artigianali italiani.
Ogni anno cerchiamo di rendere la manifestazione sempre più inclusiva per tutti e sempre più "pulita". Come già l'anno scorso, la plastica non entra alla Villa in quei giorni.
Cosa cambia rispetto al passato? Ci sarà più spazio per tutti, soprattutto all'aperto nel parco posteriore alla Villa e nella corte d'ingresso, per godersi al meglio questo weekend.
Non ci dilunghiamo su tutte le informazioni riguardo agli stand, agli orari, alla modalità di partecipazione: trovi tutto qui sul sito del Genova Beer Festival.
|