Home
Jeans Brunch
In occasione di Genova Jeans, l'evento che dal 5 all’8 ottobre trasforma il capoluogo ligure, Make-A-Wish Italia, organizzerà il "Jeans brunch", in programma domenica 8/10 dalle 11.30 alle 14.00 presso Palazzo Imperiale (Piazza Campetto, 8/A, Genova): un incontro speciale per aiutare Make-A-Wish Italia, l’associazione no-profit con sede a Genova che dal 2004 realizza i desideri dei bambini affetti da gravi patologie.
Nella bellissima cornice dello storico sito patrimonio dell'umanità dell’UNESCO si raccoglieranno donazioni per sostenere la Onlus e i desideri di tanti bambini gravemente malati che aspettano di vivere la straordinaria esperienza della realizzazione del loro desiderio.
E’ prevista una donazione minima e un dress-code a tema jeans.
Emanuela Capitanio
Make-A-Wish® Italia è un’organizzazione no profit nata nel 2004 che realizza desideri di bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni d’età affetti da gravi patologie. Il valore di un desiderio è enorme: un sogno esaudito fa capire che nulla è impossibile, e ha il potere di migliorare la qualità della loro vita. Infatti, specifiche ricerche hanno dimostrato che le emozioni positive che ne derivano, generano concreti benefici per i bambini malati e le loro famiglie: l’89% dei bambini diventa emotivamente più forte, l’81% dei genitori afferma che i bambini affrontano meglio le terapie e il 98% delle famiglie torna a sentirsi di nuovo una “famiglia normale” (Fonte: Wish Impact Study Result, March 2011 - MAW America). A conferma della sua serietà e affidabilità, destina una percentuale altissima delle proprie spese alla Missione (82% nel 2022. Make-A-Wish® Italia è affiliata a Make-A-Wish®International - una delle organizzazioni benefiche più note al mondo presente in 50 Paesi, con 40 affiliate, 45.000 volontari e 500.000 desideri realizzati.
Per maggiori informazioni: https://www.makeawish.it/