NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

LUNGOPARMA IN TAVOLA

 

Il bon vivre e l’eleganza dei vini Lungoparma diventano protagonisti delle migliori tavole del capoluogo meneghino grazie al progetto “Lungoparma in tavola”. Dall’ 11 ottobre al 29 novembre, il pubblico milanese potrà gustare questa pregiata gamma di vini emiliani in sette location che sono diventate sinonimo di ricerca e qualità.

Il primo appuntamento, l’11 ottobre appunto, sarà presso il famoso Chic’ n Quick Trattoria Moderna by Sadler in Via Ascanio Sforza 77. Il 19 ottobre invece, l’abbinamento enogastronomico sarà possibile presso Classico-Trattoria & Cocktail in Via Marcona 6. La Brioschina in Piazza Francesco Carrara 21 sarà la protagonista del terzo appuntamento il 25 ottobre. Il mese di novembre sarà inaugurato dalla Locanda alla Scala in Via dell’Orso 1 il  giorno 9 mentre il 16 aprirà le sue porte a questa interessante esperienza enogastronomica lo Skuisito  in Via Pacini 18. Chiuderanno la prima fase del progetto il 22 novembre l’ HANGARQ in Via Tertulliano 68 e il ristorante DOMISH MILANO in Corso Lodi 56  il 29 novembre.

 

Il format “Lungoparma in tavola” è stato ideato da Ilona Shekatur, Brand Manager di Lungoparma e Responsabile Creativa di tutti i progetti ad esso legati,  in collaborazione con l’esperta di vini ed eventi dedicati al comparto Susanna Amerigo. Il format prevede in ogni location la realizzazione di un menù ad hoc che si abbini ai tre vini iconici della Maison vitivinicola: Il Classico, il Bianco Reale e il Quota 16.

I tre vini si distinguono per la loro eleganza e le loro caratteristiche uniche; un’eccellenza  confermata anche da Luca Maroni, esperto enogastronomico italiano, che li ha inseriti nell’ Annuario dei migliori vini italiani 2023. 

 

Francesca Magrotti

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica