NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

I PREMI DEL GAMBERO ROSSO

 

Premi Gambero Rosso: 

nella Guida Ristoranti d’Italia Moët & Chandon celebra i talenti con il premio “Tradizione Futura”, nella Guida Vini d’Italia, Velenosi vince il Solidarity Project Award con L’Orto di Paolo

Testo alternativo

PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO MOËT & CHANDON E GAMBERO ROSSO ASSEGNANO IL PREMIO SPECIALE “TRADIZIONE FUTURA” ALL’INTERNO DELLA GUIDA AI RISTORANTI D’ITALIA

 

Anche per l’edizione 2024 del vademecum sui migliori indirizzi enogastronomici del Paese, la Maison de Champagne premia la creatività espressa dalla next generation culinaria d’Italia. 

 

Tra i talenti premiati:

GIACOMO LOVATO di Borgia - Milano a Milano

GUIDO PATERNOLLO del Pellico 3 del Park Hyatt Milano

PREMIO SPECIALE "TRADIZIONE FUTURA” ALLO CHEF DI BORGIA MILANO, GIACOMO LOVATO

 

Borgia Milano festeggia il traguardo appena raggiunto dal suo talentuoso chef, Giacomo Lovato, a cui oggi è stato assegnato il premio speciale “Tradizione Futura”, riconoscimento con cui Gambero Rosso e Moët & Chandon celebrano giovani chef, senza distinzione di genere e provenienza, che si sono distinti per la capacità di interpretare in maniera fresca e innovativa la grande tradizione culinaria italiana.

PREMIO SPECIALE "TRADIZIONE FUTURA”A GUIDO PATERNOLLO, CHEF DI PELLICO 3 MILANO

 

Nell'ambito della presentazione della Guida ai Ristoranti d'Italia 2024, Guido Paternollo chef di Pellico 3, ristorante fine dining di Park Hyatt Milano, ha ricevuto il premio “Tradizione Futura” promosso da Moët & Chandon e Gambero Rosso.

GAMBERO ROSSO PREMIA VELENOSI VINI E I RAGAZZI DELL’ORTO DI PAOLO CON IL SOLIDARITY PROJECT AWARD ALL’INTERNO DELLA 

GUIDA VINI D’ITALIA 2024

 

La collaborazione tra la cantina diretta da Angela Velenosi e gli ospiti del Centro Diurno Socio-Educativo ascolano riceve il Premio Progetto Solidale

 

Il progetto di vendemmia che vede impegnati Velenosi Vini e gli ospiti del centro Diurno Socio-Educativo per l’autismo L’Orto di Paolo di Ascoli Piceno - nato nel 2020 come laboratorio occupazionale per favorire l’inserimento lavorativo di persone con disabilità psico-motorie - ha ricevuto il Solidarity Project Award del Gambero Rosso, a margine della presentazione della Guida Vini d’Italia 2024 che si è tenuta a Roma.

Per ulteriori informazioni:

 

Ufficio Stampa

Adele Bandera RP

Adele Bandera | Ph + 39 349 7668012 | email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Erika Del Largo | Ph + 39 347 3825895 | email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Desirée Sigurtà | Ph + 39 333 2519073 | email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica