NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

NEL SECONDO WEEK END DI SAN VALENTINO A CAMOGLI

 

Sabato 17 febbraio ore 15,00 al Ridotto Teatro Sociale di Camogli

Ingresso libero aperto al pubblico

 

2013 – 2023  i PRIMI 10 anni della RASSEGNA POESIE D’AMORE

Nell’ambito di San Valentino a Camogli 2024 è stato previsto un evento speciale in onore dei primi dieci anni della Rassegna Poesie d’Amore. Inframezzate da momenti musicali, Giulio Ferrari, Laura Lancella, Federica Lamera e Diletta Antola reciteranno le poesie “dei primi 10 anni” coinvolgendone gli autori e il pubblico presenti.  Al pianoforte il Maestro Dario Bonucelli con la sua allieva Francesca Fiorito.

A seguire, il momento tanto atteso dai commercianti:

I PREMI ASCOT Camogli

Cerimonia di consegna dei tradizionali RICONOSCIMENTI ANNUALI conferiti

Dall’ Associazione commercianti ed operatori turistici di Camogli:

La Pietra dell’Amicizia. Riconoscimento creato nel 1987 che viene assegnato a personaggi del mondo della cultura, dello sport, dello spettacolo, dell’economia, del giornalismo, ad aziende o enti che scegliendo Camogli hanno operato per promuovere l’immagine della nostra città.

La Targa Peppino Trebiani. Riconoscimento voluto dal consiglio Ascot in ricordo di uno dei suoi fondatori e presidente per tanti anni.

La COPPIA di San Valentino … innamorati a Camogli. Ogni anno ad una coppia straordinaria, semplicemente perché porta Camogli nel cuore.

 

SAN VALENTINO … INNAMORATI A CAMOGLI, organizzato da ASCOT Associazione Commercianti ed Operatori Turistici di Camogli con il Comune di Camogli, il patrocinio Camera di Commercio di Genova e Ascom Confcommercio Genova e la collaborazione di CIV Consorzio Centro Storico Camogli e Pro Loco Camogli, è giunto nel 2024 alla trentasettesima edizione. SAN VALENTINO … INNAMORATI A CAMOGLI è l’evento che annualmente la Città di Camogli dedica alla festa degli innamorati, coinvolgendo i vari comparti economici, commerciali e turistici della città, dando vita a molteplici iniziative d’intrattenimento che attirano l’attenzione di migliaia di visitatori, artisti, poeti, letterati, scrittori, fotografi, appassionati del bello, innamorati di Camogli.

 

Daniela Bernini

Dimensione Riviera Promozioni

Recco (GE) via XXV Aprile 14

Tel.: 0185730748 - 3357274514

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica