NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

SCALIAMO L'ETNA

 

Ancora inebriati dalla Francia abbiamo organizzato con grande gioia una serata di degustazione che si terrà il 19 aprile 2024 dalle ore 20:30 presso il Circolo Unificato dell’Esercito di via San Vincenzo 68 R di Genova. Siamo entusiasti di presentare una selezione esclusiva di vini dell’Etna, che rappresentano l'autenticità e la tradizione vinicola della regione. 

 

Nella pittoresca regione dell'Etna, le vigne si aggrappano alle pendici del maestoso vulcano, creando un paesaggio mozzafiato che si mescola armoniosamente con la natura selvaggia circostante. Le condizioni uniche del suolo vulcanico conferiscono ai vini dell'Etna una personalità distintiva e complessa, riflettendo il terroir unico della regione.

 

Abbiamo selezionato 8 vini di eccellenza

evocano che il fascino antico di queste terre, con la loro complessità strutturale e il carattere unico che solo il terroir dell'Etna può offrire. Insieme, questi vini rappresentano un viaggio sensoriale attraverso la storia e la bellezza della regione, invitando i degustatori a immergersi nell'essenza del vulcano e dei suoi tesori enologici.

 

Partecipare a questa serata esclusiva riservata ai soci e agli amici della delegazione storica di Genova della Fisar offre un'opportunità unica di esplorare e gustare una selezione curata dei migliori vini dell'Etna. 

 

Un’esperienza unica: avremo l'opportunità di degustare una gamma diversificata di vini dell'Etna, selezionati con cura per offrire un'esperienza gustativa memorabile.

 

Il prezzo riservato ai soci è di 55€, per gli amici 65€.

 

Serata a numero chiuso

Buona giornata!

 

Chiara Paola Codebo'

Segretario FISAR Delegazione di Genova

http://www.fisargenova.com

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica