NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Al Residence Hotel Ambiez:

un occhio al portafoglio per la vacanza conveniente

Buono benzina  e  sconti  sul  soggiorno offerti  agli

ospiti viaggiatori

Con il buono benzina offerto dai Residence Hotels la vacanza in Trentino Alto Adige è all’insegna del risparmio. L’iniziativa strizza l’occhio a tutte le famiglie, coppie e gruppi di amici che, in tempo di crisi, cercano qualche giorno di realx lontani dallo stress quotidiano guardando però anche al portafoglio.

 

La singolare iniziativa pensata dai Residence Hotels è rivolta a tutti i clienti. Per venire incontro alle spese di viaggio, dal preventivo di spesa del soggiorno vienescalato un 10% del costo totale della vacanza. E’ così che si possono comodamente raggiungere le Dolomiti: bellezze naturali,  attività salutari da praticare all’aria aperta e svaghi per vivere una vacanza in totale benessere. Niente vincoli né orari, solo comfort, passeggiate, wellness e tanto sport come il nordic walking, rafting, mountain bike e molto ancora.

Ulteriore attenzione alle tasche di tutti gli ospiti la pone il Residence Hotel Ambiez di Madonna di Campiglio con l’aperitivo del camminatore. Risparmio, salute e divertimento in un colpo solo. A tutte le famiglie ospiti del Residence Hotel Ambiez che decideranno di affrontare l’avventura di un’escursione fino ai rifugi della zona verrà posto un timbro per certificare l’arrivo. Durante l’aperitivo organizzato dall’Ambiez, le famiglie che mostreranno di essere riuscite a collezionare più timbri durante la settimana di soggiorno otterranno così uno sconto sul futuro soggiorno estivo o invernale.

www.residencehotel.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica