NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

LE “TRE FORCHETTE” MICHELIN

AL DUE TORRI LOUNGE &

RESTAURANT DI VERONA

 

Location di grande impatto scenografico, chef d’eccellenza, cucina creativa, prestigiosa carta dei vini: queste le qualità del Due Torri Lounge & Restaurant,

 

il ristorante del Due Torri Hote, 5 stelle di Verona, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della famosa Guida Rossa francese, massimo riferimento internazionale per la valutazione della qualità di ristoranti e alberghi. Un nuovo traguardo di eccellenza, che si aggiunge all’inserimento del Due Torri tra i

“Nella scenografica lobby, cucina innovativa a cui si accompagna una prestigiosa carta dei vini. I nostri  preferiti risotto all'amarone, costoletta di vitello Villeroy e, dulcis in fundo, mousse al cioccolato su purea di mango”. Queste le motivazioni con cui la Guida Michelin ha assegnato le ”Tre forchette” al Due Torri Lounge & Restaurant, ristorante del Due Torri Hotel di Verona. Un prestigioso riconoscimento che ne conferma l’attenzione alla valorizzazione della cultura eno-gastronomica made in Italy.

A convincere gli attenti esaminatori della Michelin, la Guida all’eccellenza più famosa al mondo, un insieme di molteplici fattori: la cura del servizio, i comfort, l’impareggiabile bellezza della location, una magnifica lobby che si apre sotto una serie di maestose arcate trecentesche che custodiscono un trittico raffigurante il Cristo, gli arredi che creano un’atmosfera calda e d’altri tempi, il pregio della carta dei vini. Ma su tutte l’alta qualità del menu, curato dall’executive chef Sergio Maggio.

«Il segreto della mia cucina sta nel gusto della ricerca - dichiara lo chef - nell’equilibrio dei sapori, negli abbinamenti tra cibi diversi, nella materia prima di ottima qualità, nelle proposte per chi desidera qualcosa in più. Questo è il mio valore aggiunto. Grazie alle numerose esperienze maturate all’estero ed in Italia, alle varie partecipazioni a concorsi con un medagliere di tutto rispetto, cerco di trasmettere a tutti la passione per “lo stare in cucina”».

Un successo ottenuto grazie alla perfetta sinergia di tutto lo staff del Due Torri Lounge & Restaurant. Curiosità, capacità di rinnovarsi accettando nuove occasioni di confronto: queste le carte vincenti che hanno portato all’assegnazione delle Tre forchette Michelin, ponendo il ristorante ai massimi livelli di standard qualitativi.

Due Torri Lounge & RestaurantDue Torri HotelPiazza Sant’Anastasia 4, Veronatel: +39 045 595044


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica