NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

CORTINA D’AMPEZZO:

SAPORI E TRADIZIONI D’AUTUNNO

NELLE MALGHE

Continuano gli appuntamenti autunnali dedicati ai sapori tipici e alle tradizioni locali, nelle malghe ampezzane. Dalla “fešta del dešmonteà” ai concerti dal vivo della rassegna “musica in malga”, per vivere tutte le suggestioni dell’autunno immersi nella natura delle Dolomiti.

 

Dopo la cena con degustazione “tartufi e funghi” e il “pranzo in musica” dello scorso fine settimana, a Malga Peziè de Parù un nuovo appuntamento con i sapori locali con la “fešta del dešmonteà”, sabato 27 settembre: un pranzo in compagnia nell’antico Brite - oggi trasformato in un’accogliente struttura dall’architettura ricercata - con gli “spiedoni da metro”. I festeggiamenti continuano domenica 28 settembre con la tradizionale rassegna “musica in malga”: a partire dalle 14.30 dolci e musica con l’Ampezzo Hayden Trio.

Domenica 5 ottobre un altro appuntamento con “musica in malga” con I Triccioli, a Malga Ra Stua, sempre alle 14.30. La struttura delle Regole d’Ampezzo, ampliata e ristrutturata qualche anno fa, ospita mucche, cavalli, asinelli e pony, un’occasione per le famiglie per ritrovarsi in un contesto “fiabesco”, reso ancora più suggestivo dai colori dell’autunno.

Entrambe le malghe offrono una cucina con piatti della tradizione ampezzana e la possibilità di pernottamento.

Ufficio stampa | OMNIA Relations t. + 39 051 6939166_6939129, f. + 39 051 6939037

Lucia Portesi, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., m. + 39 349 3692989

Eleonora Rigato, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.omniarelations.com

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica