NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Incontri diVini

 

GRAN INIZIO 2015

Sabato 21 Febbraio - ore 12.30

Verticale di Amarone della Valpolicella Classico

Incontri diVini con Pier Paolo Antolini

presso Locanda 800 - Moron di Negrar (Vr)

1: Amarone x 1: Produttore

2: tipologie x 4: annate diverse

2: vini in tavola x 5: portate

9: bicchieri in tavola x n. emozioni e sensazioni

=

Gran Inizio 2015 : Incontri diVini

Non è una formula matematica complessa o la prossima estrazione del lotto, ma il risultato della prima degustazione dell’anno con Incontri diVini.
Abbiamo colto al volo l’occasione suggerita dal produttore PierPaolo Antolini, per conoscere, capire e degustare l’evoluzione del Grande Rosso della Valpolicella, attraverso le parole e l’esperienza del produttore stesso.
Il pranzo è un’idea nuova e siamo sicuri che apprezzerete di poter degustare in tutta tranquillità approfittando poi di una piacevole passeggiata nella bellissima campagna circostante. Saranno inoltre serviti durante il pranzo il Valpolicella Classico Superiore Ripasso ed il Recioto della Valpolicella classico docg sempre della produzione Antolini.
Le portate saranno composte da un antipasto, due primi, un secondo, un dolce e caffè. Locanda 800, una delle nostre location preferite, ci riserverà uno spazio tutto nostro.

Il costo della giornata è di euro 65,00 e comprende tutto il programma(pranzo con degustazione e verticale di Amarone). Chi ci conosce rimarrà sorpreso di vedere che il costo è rimasto invariato dal 2011.

Incontri diVini promuove e sostiene il Bere Bene, Moderato e Responsabile.

Posti limitati. Prenotazioni con versamento della quota entro il 7 febbraio 2015.

Info: Gaia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Riccardo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mobile 340.1480.119

Scarica PDF del programma.

2023 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica