NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

PROGETTARE UN LUOGO, LOCALIZZARE UN PROGETTO

 

 

 

 

Un luogo che è diventato un progetto, un progetto che si è trasformato in un luogo. Réva Vino&Resort è la prima struttura con cantina e ristorante dove la bellezza delle colline Patrimonio Mondiale dell’Umanità diventa il racconto di un’esperienza, la meraviglia di un incontro autentico, reale e immersivo con il gusto, l’accoglienza e le persone delle Langhe. Réva è una delle pochissime strutture che armonizza il territorio ai più alti standard di accoglienza, studiati appositamente per aumentare il coinvolgimento con il territorio.

 

Una tradizione nuova

Nato dal recupero della Tenuta San Sebastiano, immersa tra i vigneti di Monforte d’Alba, in Piemonte, Réva è un progetto che ha raccolto il testimone della tradizione e non ha avuto paura di reinterpretarla, di portarla avanti, di sperimentare. L’obiettivo è quello di offrire un ponte tra l’accoglienza di lusso e la conoscenza diretta e non mediata della vita quotidiana di questi luoghi, dei loro sapori, della bellezza paesaggistica, delle eccellenze enologiche, gastronomiche, artigianali.

 

Un resort, una cantina, un ristorante

Réva non è solo una struttura di ospitalità dove la semplicità diventa lusso e il lusso si fa semplice, accessibile. È una cantina che produce grandi vini di territorio, dai cru più prestigiosi della zona. È un ristorante che ha scelto di cambiare le regole della ristorazione locale. Réva è un luogo produttivo e organico, dove gli ospiti possono sperimentare le Langhe in maniera integrale, muovendosi dall’ospitalità alla ristorazione, dalla ristorazione alla produzione del vino, dal vino alle attività sul territorio.

 

Réva è il gusto di vivere una terra unica, a stretto contatto con chi la lavora, la racconta, la ama.

 

Il Team, Langhe New Wave

Réva ha scelto un team di persone dinamiche e appassionate, tutte sotto i 35 anni. Giovani che hanno vissuto a lungo i luoghi dove oggi lavorano, che alla conoscenza approfondita del territorio hanno saputo coniugare esperienze lavorative all’estero, raccogliendo spunti e idee dalle migliori realtà internazionali. Il team Réva oggi rappresenta la New Wave delle Langhe, l’entusiasmo di una generazione che non ha paura di dialogare con la tradizione, consapevole di portare il proprio contributo.

 

WELL COM 

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica