NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

UN ANGOLO DI SPAGNA IN ITALIA, PRESSO GLI HOTEL BARCELO'

Mediterraneità e tradizione sono gli ingredienti principali dei servizi offerti negli hotel italiani della catena spagnola

 

Tra le mete più gettonate preferite dagli italiani c’è sicuramente la Spagna. Assaporare un po’ di atmosfera spagnola e deliziare il palato con i sapori tipici iberici, sono emozioni indimenticabili.

Con le strutture di Barcelò Hotel Group un “pezzo” di Spagna si trasferisce anche in Italia; in particolare presso i 4 alberghi di Roma: Barcelò Aran Mantegna, Occidental Aran Park, Occidental Aurelia, Occidental Aran Blu e presso il Barcelò Milan di Milano.

Soggiornare in una di queste strutture rappresenta il modo ideale per sentirsi per un momento in terra spagnola, anche in Italia, dove perfino l’accoglienza che si respira all’interno delle strutture richiama la cordialità tipica del popolo spagnolo. Il personale, in buona parte di madrelingua spagnola, si occupa del comfort e della cura dei clienti, seguendoli in ogni loro richiesta con estrema gentilezza e attenzione.

I ristoranti degli alberghi della catena Barcelò garantiscono una completa e deliziosa offerta culinaria, per assaporare le migliori pietanze del mediterraneo. La penisola spagnola è, infatti, soprattutto nota per la sua ricchezza gastronomica, molto apprezzata dagli italiani. Per questo, nel corso dei prossimi mesi, sarà disponibile il menù Sapori Spagnoli, per gustare la genuinità di questa cucina.

Presso il ristorante La Brasserie, del Barcelò Aran Mantegna, è stato dedicato alle tapas un menù a base di gazpacho, patatas bravas, tortilla, jamón e insalata russa. Questi alcuni dei piatti proposti originari della penisola iberica. Molti altri sono i servizi ristorativi a tema: esempio è la “Cena Spagnola” a base di paella, un appuntamento assolutamente da non mancare.

 

L’hotel Occidental Aurelia, a soli 3,5 km dalla Città del Vaticano, sorge all’interno di un antico monastero seicentesco nel cuore di Roma, un ambiente raffinato, decorato con marmi e tonalità calde. Presso il magnifico giardino è presente un orto ben curato, che offre un’ampia gamma di erbe aromatiche tipiche del bacino mediterraneo. Come da antica usanza, l’hotel propone il “Giardino dei Semplici”, ovvero, un orto in cui venivano coltivate le piante officinali, fondamento della terapia già in epoca medievale. Il Giardino dei Semplici è oggi stato ricreato in chiave moderna: sapori delle spezie e delle piante sono riutilizzati in cucina e nella preparazione dei cocktail.

Un esempio è il Mojito Aurelia, il famoso drink spagnolo realizzato con la menta romana coltivata nell’orto, andando a creare un legame tra la tradizione della capitale italiana e quella ispanica.

A proposito di Barceló Hotel Group

Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, la terza catena in Spagna e la 42esima al mondo. Attualmente dispone di 230 hotel ricreativi e alberghi di città a 4 e 5 stelle e oltre 50.000 camere in 21 paesi,. Dal 2016 di presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Luxury Hotels & Resorts, Barcelò Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.

 

Press Way: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

2022 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica