NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

AVANSPETTACOLO VENEZIA. IL PRIMO DINNER SHOW IN ITALIA

A soli dieci minuti dalla città di Venezia, Avanspettacolo è il Primo Theatre Restaurant Italiano a proporre un innovativo format Dinner Show unico nel suo genere.

LasciateVi sorprendere dalle creazioni culinarie del nostro Chef unite allo spettacolo internazionale di varietà Grand Show Magic con un viaggio sensoriale tra scenografie, costumi, luci, colori e performances di alto livello per un'esperienza indimenticabile.

 

 

Vivete i brividi della scena in una serata tra cabaret, musicals, ballerini, cantanti, musicisti e acrobati professionisti in uno spettacolo di 2,5 ore all'interno dell'onirica Sala Teatro.

Avanspettacolo incanta con una Cena Spettacolo all'insegna dell'eleganza e della convivialità, cornice perfetta per una Cena Aziendale originale.

Il nostro servizio Vi accompagnerà prima, durante e dopo la cena per un Evento impeccabile.

A disposizione del Vostro Evento il Service Avanspettacolo con sistemi audio, video e luci in domotica, stage, set di microfoni e proiettore con schermo, per personalizzare la Sala Teatro con luci, colori e decorazioni. Scoprite l'emozione di un Dinner Show in una serata magica tra esibizioni strepitose e cucina raffinata!

 

 

Le serate Dinner Show sono proposte tutti i Giovedì, Venerdì e Sabato sera. Gli altri giorni della settimana le serate Dinner Show sono proposte per gruppi con un minimo di 50 persone.

 

Nella stagione artistica 2017/2018, Avanspettacolo riserva un'offerta esclusiva alle Cene Aziendali! Dinner Show con Aperitivo  di Benvenuto, Cena di Gala e Grand Show Magic al costo di € 50,00 per persona.

 

Prenotate la Vostra Cena Aziendale!

AVANSPETTACOLO VENEZIA

VIA DELLA FISICA - 30176 VENEZIA

TELEFONO: (+39) 0415470230

E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WEBSITE: www.avanspettacolovenezia.it

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica