NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

PODERE FORTE PROMOTORE DEL PREMIO RISTORANTE SOSTENIBILE DE I RISTORANTI D'ITALIA DELL'ESPRESSO

 

 

L’azienda Podere Forte è stata sostenitrice di uno dei premi consegnati ai Ristoranti inseriti nella 40a edizione della Guida I Ristoranti d’Italia de l’Espresso.  Ancora una volta l’attenzione di Podere Forte al territorio e ai valori sostenibili si traduce in un gesto concreto portatore di quella qualità ed eccellenza produttiva che scaturisce dall’incontro tra l’uomo, il suo lavoro e l’ambiente circostante. Il premio di ristorante sostenibile è stato consegnato al Ristorante St. Hubertus dell’Hotel Rosa Alpina di Badia da Giovanni Mazzoni, Sales and Marketing Director di Podere Forte in occasione della presentazione della guida. A ritirare la bottiglia magnum di Petrucci 2012, Norbert Niederkofler, chef del ristorante a cui quest’anno la Guida ha anche assegnato i 4 cappelli.

Un compleanno speciale per la Guida I Ristoranti d’Italia de l’Espresso giunta alla 40a edizione e presentata a Firenze, alla stazione Leopolda il 19 ottobre scorso, che recensisce il meglio della ristorazione italiana.

Tra le eccellenze, insignita del cappello, troviamo anche l’Osteria Perillà, a Castiglione d’Orcia. L’osteria di proprietà dell’azienda Podere Forte rappresenta una delle realtà che all’interno del progetto «Rocca d’Orcia da vivere», contribuisce a trasmettere il fascino del territorio portando quest’ultimo nel piatto e nel bicchiere, nel pieno rispetto della tradizione agricola e vitivinicola locale.

Podere Forte è una azienda agricola di Castiglion d’Orcia. Antica e moderna. Tradizionale e futuribile. Governata secondo criteri scientifici e biodinamici. Retta da un ecosistema perfetto e autosufficiente in grado non solo di conservare l’esistente, ma di migliorarlo. Un Podere in cui la diversità viene armonizzata e ricondotta ad un principio unico, dove la qualità a tutti i costi viene ricercata nel pieno e totale rispetto per l’ambiente. Al Podere si producono tre vini: Petrucci Orcia Doc, Guardiavigna Toscana Igt e Petruccino Orcia Doc.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare i siti web www.podereforte.it e www.osteriaperilla.it

 

WELL COM

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica