NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

SERATA INDIMENTICABILE A RICORDO DI PIPPO E PUCCI DEI TRILLI

Anche Beppe Grillo per ricordare gli amici fraterni Pippo e Pucci

Vladi dei Trilli

Lo scorso 20 dicembre, dopo l'esibizione del Maestro Gino Paoli, verso la metà della serata, sul palco della Sala Chiamata del Porto per ricordare Pippo e Pucci, è salito a sorpresa anche Beppe Grillo accompagnato dal dr Flavio Gaggero, noto per essere il dentista dei vip ma anche dei poveri e intimo amico di Beppe. Grillo ha esordito rassicurando il pubblico di aver lasciato a casa la veste politica e di essere presente in qualità di comico e di uomo unicamente  per il profondo affetto che lo ha sempre legato a Don Gallo e a Pippo (Giuseppe Zullo) e Pucci (Giuseppe Deliperi) con i quali più volte si è trovato a dividere anche il palco.

 

Beppe Grillo col dr Flavio Gaggero

Accolto con un tripudio di applausi, ha fatto un monologo a braccio ironizzando sui genovesi, sugli anziani, strappando numerose risate e apprezzamento generale nonostante tra il pubblico fossero presenti i rappresentanti di diverse fazioni politiche così come nell'organizzazione della serata stessa, che ha visto coinvolte indistintamente  associazioni  di destra e di sinistra.

Piero Parodi

Michele ha ricevuto la targa come "Padre artistico dei Trilli. La serata ha riscosso un enorme successo di pubblico registrando il tutto esaurito (circa 600 posti) sold out, al limite della capienza. Non si verificava da molto tempo un evento con una così grande partecipazione di artisti e di pubblico, come confermato dalla Compagnia Unica. 

Palco colmo di artisti

Simona Cappelli

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica