NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NEL 1818 MADAME CLICQUOT iINVENTO' IL PRIMO CHAMPAGNE ROSE' DELLA STORIA

 

Brillante esempio del savoir-faire di Veuve Clicquot nella vinificazione, Veuve Clicquot Rosé è caratterizzato da un’audace predominanza di Pinot Noir, secondo lo stile della Maison, completato dalla raffinatezza dello Chardonnay e dalla rotondità del Pinot Meunier. Assemblato con i vini rossi di riserva della Maison per ottenere il suo colore brillante, Veuve Clicquot Rosé, con il suo fascino fruttato e luminoso, è lo Champagne ideale da regalare in ogni occasione.

 

Nell’anno del 200° anniversario, è d’obbligo per San Valentino festeggiare chi ami con una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé e i coffret ideati dalla Maison per rendere omaggio a una Cuvée unica.

Nell’anno del 200° anniversario, è d’obbligo per San Valentino festeggiare chi ami con una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé e i coffret ideati dalla Maison per rendere omaggio a una Cuvée unica.

 

VEUVE CLICQUOT ANNIVERSARY BUCKET CAKE

Veuve Clicquot Anniversary Bucket Cake si presenta come uno squisito dessert gourmet. In realtà, è un delizioso cofanetto di metallo realizzato con “barattoli di vernice”; quando si apre si trasforma in un secchiello per il ghiaccio che contiene una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé, completa di manico per facilitare il trasporto. I barattoli di vernice simboleggiano la grande importanza del colore nell’arte dell’assemblaggio e nella degustazione di Veuve Clicquot Rosé. Personalizzabile grazie agli stickers adesivi contenuti al suo interno, l’effetto sorpresa è garantito!

Prezzo al pubblico indicativo 90  € (prezzo a discrezione del rivenditore).

 

VEUVE CLICQUOT ICE JACKET ROSÉ

Un grande classico firmato Veuve Clicquot, ancora più elegante e raffinato. Veuve Clicquot Ice Jacket Rosé, pratica e leggera, è realizzata con un tessuto isotermico dalle diverse texture e permette di conservare per due ore lo Champagne Veuve Clicquot Rosé alla temperatura ideale di degustazione, armonizzandosi perfettamente al profilo della bottiglia. Questo astuccio, prezioso come le bollicine di Veuve Clicquot Rosé, è provvisto di un’etichetta personalizzabile, che lo trasforma in un regalo perfetto.

Prezzo al pubblico indicativo 80  € (prezzo a discrezione del rivenditore).

 

Verdiana Radaelli

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica