NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

L'AZIENDA MONTALBERA PREMIATA DA GO WINE

“Buono…non lo conoscevo!”: il premio di Go Wine al Ruchè

di Castagnole Monferrato “Laccento” dell’azienda Montalbera

 


L’azienda Montalbera è lieta di annunciare l’ennesimo riconoscimento ottenuto dalla stampa di settore: il premio “Buono…non lo conoscevo 2012” di Go Wine per il Ruchè Laccento 2010. Per la prima volta, l’azienda è stata insignita di questo riconoscimento che nasce con l’intento di favorire la conoscenza, la diffusione e l’acquisto di vini non facilmente reperibili dal consumatore al di fuori del territorio di produzione. Un premio che va ben oltre la testimonianza di un prodotto d’eccellenza, rappresentando una dedica a quei produttori che, attraverso il lavoro di recupero, di ricerca e di sperimentazione, hanno investito in questi vitigni, e Montalbera senz’altro è tra questi, essendo l’unica azienda ad aver creduto così profondamente nel Ruchè da voler dimostrare con una patenta genetica la sua unicità.

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato a Franco Morando martedì 20 marzo a Roma, presso l’hotel Quirinale, in occasione della presentazione della nuova edizione di Cantine d’Italia 2012, la guida edita da Go Wine pensata appositamente per  consumatori ed enoappassionati che amano viaggiare per conoscere da vicino i luoghi dove nascono i propri vini del cuore. Curata dal presidente dell’Associazione Go Wine Massimo Corrado e dal giornalista Massimo Zanichelli, la guida vanta ben 660 cantine recensite, oltre 2.500 vini segnalati e 1.500 indirizzi utili con i consigli per mangiare e dormire.

“Poter ritirare personalmente questo premio è stato un onore per me. – commenta Franco Morando – Si tratta di un riconoscimento importantissimo che ci servirà da stimolo per migliorare sempre di più, perché Montalbera ha un traguardo molto ambizioso: portare  sulle tavole di tutto il mondo una nuova ed unica concezione di vino, “il Ruchè” come concept del vino-frutto”.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica