NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

SHOWCOOKING IN QUOTA CON BORA ON AIR

Image

Il Bora Truck approda a Torino con un programma di eventi “sospesi”. 

Primo appuntamento ieri con lo showcooking di Mariangela Susigan del ristorante Gardenia di Caluso

 

Eating with a view”, direbbero gli amici anglofoni per indicare l’esperienza scenografica di un pranzo con vista privilegiata sui panorami circostanti. Ancora meglio se sospesi a 30 metri di altezza.

 

Ne sa qualcosa Bora, l’azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di aspirazioni da piano che, in collaborazione con Frigo2000, fino a sabato (dalle 10 alle 24) parcheggerà il suo truck a Torino, nell’area antistante il Pala Alpitour, per far provare ai curiosi l’esperienza di BORA ON AIR, una struttura in vetro con vista sulla città che attraverso corsi e dimostrazioni di cucina "in quota” educherà il pubblico al corretto utilizzo delle nuove tecnologie e delle più moderne tecniche di cottura, nell’ottica del risparmio energetico e della cucina senza fumi e odori, senza rumori, con libertà visiva e progettuale e con una qualità dei materiali molto elevata. Infine, ma assolutamente non meno importante, per una corretta e sana alimentazione.

 

Ad aprire le danze, ieri mattina, lo showcooking moderato dal giornalista Paolo Massobrio e firmato dalla chef Mariangela Susigan del ristorante Gardenia di Caluso (TO), con un light menu composto da spaghetti di verdure dell'orto, cannelloni con erbe spontanee, rape e radicchio saltati su mousse di barbabietola e medaglione di Fassone e un dessert composto da Fondente Araguani con amarene alla grappa invecchiata. Il tutto cucinato perfettamente e cotto in tempi rapidi utilizzando il nuovo sistema Bora Professional 2.0

 

Federica Borasio

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica