NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

CUNDIGIUN 4 EDIZIONE 

 

 

 

La manifestazione enogastronomica, dedicata ai piatti tipici del nostro entroterra, che porta le frazioni e le associazioni tra le vie e le piazze di Varazze, quest’anno propone degustazioni di cibo e musica, con “condimenti musicali” dagli anni 50 fino ai giorni nostri.

 

 

 

 

Girovagando tra gli stand, posizionati nei borghi di Varazze, da San Nazario al Solaro, passando per via Malocello e Piazza Patrone, potremmo provare con mano se è  vero che il suono cambia la percezione del cibo, che gli acuti esaltano l’acidità, i suoni arrotondati esaltano la dolcezza e il blues fa sembrare più buono il cibo.

 

 

 

Gourmet e musica, quindi  il tema di quest’anno, una festa nella festa che promette di far divertire tutta Varazze, sotto il segno del buon cibo e della buona musica dagli anni 50 agli anni 90.

Inoltre, cercate negli stand la mappa della manifestazione, oltre a dirvi dove sono posizionati i piatti e i gruppi musicali che vi piacciono di piu, vi farà ottenere a fine percorso, dopo avere collezionato tutti i timbri, riilasciati nelle diverse postazioni,  la simpatica shopper con il marchio della manifestazione.

 

 

 

Bettina Bolla

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica