NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

VARAZZE:  4/5/6 MAGGIO TORNA LA SECONDA EDIZIONE DEL VARAZZE BEER FESTIVAL

 

I giorni 4/5/6 Maggio a Varazze, torna la seconda edizione di Varazze Beer Festival, a ingresso gratuito.

Torna uno degli appuntamenti più attesi dai numerosi appassionati di birra: la seconda edizione del Varazze Beer Festival, evento dedicato al fenomeno gastronomico più interessante degli ultimi anni: la birra artigianale.

Nel 2017 l’evento organizzato da Sofismi ha avuto un grande successo di pubblico e affluenza. 

Ma al Varazze Beer Festival non ci sarà solo birra artigianale dei migliori birrifici italiani, ma anche una food court con ottimo cibo. A fare da sottofondo, creando un’atmosfera di vero relax, della bellissima musica che accompagnerà le degustazioni di cibo e birra, in una delle location più belle di Varazze: il Molo Marinai d’Italia, il “Pier” della Città rivierasca, che è lambito dalle onde del mare. 


Da un lato del molo, infatti la spiaggia libera dove potrete sorseggiare le ottime birre artigianali della selezione Sofismi, attrezzarvi per il dolce far niente in riva al mare e fare il primo bagno della stagione. Dall’altro lato del molo 12 postazioni dei Birrifici Artigianali più qualche Birrificio ospite.


Accanto alla Food Court posizionata sopra il Molo del Surf, un’Area Relax attrezzata con tavoli e panche. E inoltre, una passeggiata panoramica, affiancata da un parco con l’Area Bambini con giostre, tappeti elastici e gonfiabili.


Non mancheranno attività, laboratori e degustazioni dedicati al cibo di qualità ed alla Birra Artigianale tenute da personale competente e selezionato che si svolgeranno durante tutti i 3 giorni del Varazze Beer Festival II° Edizione.


ORARI VARAZZE BEER FESTIVAL II EDIZIONE

Venerdi 4 Maggio e Sabato 5 Maggio: dalle 11:00 alle 01:00. Domenica 6 Maggio: dalle 11:00 alle 23:00

 

 Bettina Bolla

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica