NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 UN MARE DI CHAMPAGNE - VI EDIZIONE

 

DOMENICA 17 GIUGNO 2018, ore 20.30

Diana Grand Hotel - Via Garibaldi 110,  Alassio (SV)

 

LA CHAMPAGNE GALA NIGHT

UNA NOTTE DI STELLE 

#parlamidichampagne

Lo champagne, se si ha tempo per ascoltarlo,

fa lo stesso rumore, nella sua schiuma e nelle sue bollicine,

del mare sulla sabbia.

(Max Jacob)

 

 

Una notte di sapori unici, musica e bollicine preziose. Le stelle della grande cucina e il jazz più raffinato si riuniscono ad Alassio per il Grand Opening della VI edizione di Un Mare di Champagne.

 

Domenica 17 giugno alle ore 20.30, la splendida Sun Terrace del Diana Grand Hotel, affacciata sul mare di Alassio ospiterà la Champagne Gala Night, una cena esclusiva per celebrare la bellezza della Perla della Riviera, l’estate imminente e la grandezza del vino più famoso e prezioso del mondo.

 

Quattro grandi Chef Stellati, Massimo Camia del Ristorante Massimo Camia di La Morra (CN); Matias Perdomodel Contraste di Milano; Giuseppe Ricchebuono del Vescovado di Noli (SV) e Andrea Ribaldone dell’Osteria Arborina di Frazione Annunziata (CN), insieme agli Chef del Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare, in una sinfonia sapori, presenteranno un eccezionale menù degustazione in cui ogni piatto verrà esaltato da un grande champagne in abbinamento: un’esplosione di fantasia, classe e arte culinaria che regalerà agli ospiti un’esperienza di gusto indimenticabile.

 

E, insieme alle stelle della cucina, la Special Guest Star Nicola Conte & Spiritual Galaxy presenterà il suo ultimo disco, “Let Your Light Shine On”, una suggestiva e personalissima miscela di Afro-soul e suoni spirituali, un viaggio in un’atmosfera “Afro-jazz cosmico”, come l’artista ama definirla.

 


Potete scaricare la Cartella stampa della Champagne Gala Night con il comunicato stampa completo, le informazioni sugli Chef e su Nicola Conte, il menù della serata e le immagini.

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o per altre immagini

 

UFFICIO STAMPA

UN MARE DI CHAMPAGNE

Antonella Beggiato - Mobile 338 9559338

Chiara Menardo - Mobile 380 6919151

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.unmaredichampagne.it

Facebook: Un Mare di Champagne

 
2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica