NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

BOTTIGLIE APERTE 2018

 
Ad Ottobre si brinda al Superstudio Più di Milano 
Wine lovers, curiosi e addetti ai lavori sono invitati alla due giorni meneghina dedicata a degustazioni e incontri con il mondo del vino 


Il 7 e l’8 Ottobre a Milano va in scena la settima edizione di Bottiglie Aperte Milano Wine Show. La kermesse dedicata al mondo del vino - prodotta e organizzata da ABS Wine&Spirits, Gruppo Aliante Business Bottiglie aperte 2018. jpg, in collaborazione con Blend di Federico Gordini, ideatore del format della manifestazione - debutta al Superstudio Più, cuore pulsante della città e prestigiosa location in Via Tortona. 
 
Il pubblico potrà assaggiare oltre 900 etichette proposte da piccole e grandi realtà della produzione vinicola del nostro Paese. In programma tanti incontri su tematiche d’attualità, masterclass con verticali guidate da esperti e momenti di approfondimento alla scoperta del mondo del vino.
 
Durante la manifestazione confermato l’appuntamento anche con gli Awards di Bottiglie Aperte che andranno a premiare i protagonisti del settore - ristoranti, aziende vinicole, startup, personaggi - che si sono saputi distinguere per innovazione, ricerca e stile. 
 
L’appuntamento da segnare in agenda per tutti i wine lovers è quindi per domenica 7 e lunedì 8 ottobre - dalle 11.00 alle 19.30- al Superstudio Più in Via Tortona 27.

 

 

Simonetta Gerra

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica