NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

AL GERUNDIUM FEST SI BEVE BIRRA FORST

Da agosto e a settembre, Casirate d'Adda si riempie di musica, festa e tanta birra

 

Con il Gerundium Fest, dall’ 8 agosto all’ 8 settembre31 serate offerte dalla provincia di Bergamoper chi ha voglia di rilassarsi ascoltando musica live, bevendo ottima birra e degustando tipici piatti.

 

Come ogni anno, dal 1999, la manifestazione bergamasca è uno degli appuntamenti estivi più attesi da migliaia di persone. Il Gerundium Festoffre serate a ingresso gratuito per tutta la famiglia, dove anche i più giovani possono divertirsi cantando sotto le stelle. La proposta musicale è molto varia: tutti i partecipanti possono assistere a performance di musica italiana con tributi ad alcuni dei più grandi cantautori italiani come Max Pezzali, Jovanotti eLucio Battisti.

 

Al Gerundium Festnon mancano dei punti di ristoro, dove si può gustare l’ottima birra FORST.

Sarà l’immancabile FORST Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, a rinfrescare artisti e visitatori nelle calde giornate di luglio: corposa e beverina, si caratterizza per la sua perfetta armonia tra luppolo e malto. 

In alcuni punti bar dedicati alle specialità sarà, inoltre, possibile degustare la Weihenstephan Hefe  gusto fruttato e floreale e la FORST Sixtus dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato.

 

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

 

Tiziano Pandolfi

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica