NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

PASABAHCE SPONSOR DI TASTE

 

 

 

Il Festival degli Chef
 Secondo appuntamento Taste of Roma20 al 23 Settembre 2018 – giardini pensili di Auditorium Parco della Musica, Roma 

 

Per il terzo anno consecutivo Pasabahce, si conferma sponsor dei Taste Festival d’Italia, eventi dedicati all’eccellenza del gusto. La prima delle tre tappe italiane è stata a Milano, mentre dal 20 al 23 Settembre 2018 l’evento che più di ogni altro crea una connessione tra gli chef più acclamanti ed il pubblico, approderà a Roma con la settima edizione di Taste of Roma; la location ospitante sarà ancora una volta quella dei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, dove si confronteranno le 22 migliori cucine romane. 

 

L’evento, vero e proprio specchio di un mercato della ristorazione in continua evoluzione, vedrà in particolare la partecipazione degli Chef Star che rappresenteranno il connubio arte-cibo: Heinz Beck - La Pergola Hotel Rome Cavalieri, Roberto Okabe - Finger’s, Franco Madama – Magnolia, Roy Caceres – Metamorfosi, Francesco Apreda - Imàgo all’Hassler, Stefano Marzetti - Mirabelle Hotel Splendide Royal, Adriano Baldassarre - Tardomatto, Giulio Terrinoni - Per Me, Massimo Viglietti - Achilli Enoteca al Parlamento, Cristina Bowerman - Glass Hostaria, Kotaro Noda - Bistrot 64, Oliver Glowing – Barrique, Daniele Lippi - Il Convivio Troiani, Angelo Troiani - Acquolina, Riccardo di Giacinto - All’Oro, Fabio Ciervo - La Terrazza Hotel Eden e Daniele Usai - il Tino

 

Allegra, l’iconico calice da degustazione di Pasabahce, best seller del mondo horeca caratterizzato da linee essenziali e ideale per gustare al meglio ogni etichetta, sarà il bicchiere ufficiale di Taste of Roma e verrà consegnato a tutti i food lovers che parteciperanno alla manifestazione. Allegra ha un design moderno ed attuale, è estremamente resistente agli urti ed è la soluzione perfetta per esaltare le proprietà organolettiche dei vini. I calici Pasabahce saranno distribuiti nell’area degustazioni che si terranno nella Vip Lounge, area riservata ed elegante e naturalmente presso tutti i wine bar dell’evento. 

 

Pasabahce, da sempre scelto dagli italiani che riconoscono l'importanza dell'arte del ricevimento e della convivialità, racconterà al pubblico l’importanza della ricerca di forme e materiali, offrendo bicchieri capaci di esaltare i profumi e i sapori dei vini proposti. 

Per quattro giorni la manifestazione presenterà il meglio dell ́alta gastronomia e attraverso infatti Show cooking, degustazioni, eventi e corsi di cucina, gli oltre 20.000 visitatori attesi saranno deliziati dalle sorprese che i 15 ristoranti romani partecipanti hanno ideato per loro. Per un’esperienza ancora più immersiva sono state organizzate inoltre delle sessioni di live cooking in cui gli chef elaboreranno piatti esclusivi abbinati a vini selezionati serviti in bicchieri del premium brand Nude. 

 

About Pasabahce 

Paşabahçe Cam Sanayii ve Ticaret A.Ş. (Pasabahce), parte del gruppo Şişecam, attore globale nel settore del vetro, è il secondo produttore in Europa e il terzo in ordine di grandezza nel mondo. Pasabahce, una delle aziende più affermate in Turchia con radici radicate da oltre 80 anni dallo stesso Ataturk, possiede anche "Pasabahce Stores", il principale rivenditore del paese nel suo settore con un esclusivo concetto di vendita al dettaglio specializzato – in Italia a Milano in Corso Matteotti 3. 

Offrendo oltre ventimila prodotti – realizzati a macchina ed hand-made - ad un vasto pubblico in tutto il mondo, Pasabahce esporta in 140 paesi e ha stabilimenti produttivi a Kırklareli, Eskişehir e Denizli in Turchia, e in Bulgaria, Russia ed Egitto. 

 

G.A.R.B.O. Press & Pr Via Vignola 6, 20136 Milano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica