NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

DOPO LE FESTE RIPARTI CON KIWI ZESPRI GREEN

 

 

Dopo le feste riparti con i buoni propositi e scegli il Kiwi Zespri Green

Con il suo sapore deciso, ma leggero, questo frutto è la soluzione ideale per rimettersi in forma senza rinunciare al gusto.

 

Il periodo dei festeggiamenti è giunto al termine, è tempo ormai di rimboccarsi le maniche e rimettersi al lavoro. Con gli occhi affascinati dalle meraviglie delle feste, il cuore colmo di gratitudine e la pancia piena di prelibatezze per il Natale appena passato, diamo il benvenuto al nuovo anno, ricchi di speranze e buoni propostiti.

 

Ognuno stila la propria lista: prendersi più cura di sé, realizzare quel progetto che da tempo teniamo nel cassetto, iscriversi in palestra…eh sì, la palestra rientra nelle liste di tutti. Nessuno si pente delle splendide abbuffate natalizie, intendiamoci, ma di certo sentiamo il bisogno di rimetterci in forma; la sfida è riuscirci senza però rinunciare al gusto.

Il kiwi Zespri Green è la soluzione perfetta per vincere l’eterna lotta tra linea e gusto: dal gusto inconfondibile, deciso e un po’ acidulo vanta un basso apporto calorico (solamente 81kilocalorie per 100 grammi) e un elevato contenuto di sostanze nutritive tra cui vitamine,antiossidanti, sali minerali e acido folico. 

 

Inoltre, è uno dei pochi frutti che contiene actinidina, un prezioso enzima in grado di scindere e digerire velocemente le proteine; tale processo favorisce la digestione ed elimina il fastidioso senso di gonfiore tipico dei pranzi festivi. Non solo, l’azione dell’actinidina facilita anche l’assorbimento delle proteine da parte dei muscoli, fattore chiave per chi vuole ricominciare a dedicarsi all’attività fisica: insomma, non ci sono più scuse per dire no alla palestra. Da non dimenticare poi, l’elevato contenuto di fibre, tipico della varietà Green, che assicura un effetto detox e garantisce una sensazione di benessere e leggerezza, senza guastare lo sfizio di un sapore stuzzicante. 

 

Un frutto sano e delizioso da gustare in ogni momento e in qualsiasi luogo, perché facile e pratico da portare sempre con sé. Ottimo da condividere con i propri amici dopo una dura sessione di work out, ma anche da gustare in totale comodità sul divano di casa: il kiwi Zespri Green è il frutto ideale per iniziare bene questo nuovo anno!

 

Zespri

Con una forte vocazione alla ricerca varietale e all'innovazione, Zespri -  con sede a Mount Maunganui in Nuova Zelanda -  è una delle aziende ortofrutticole di maggior successo al mondo, con un marchio riconosciuto come il leader mondiale nel settore del kiwi di qualità premium con un fatturato di 2,26 miliardi. L’azienda è al 100% di proprietà dei coltivatori di kiwi. Presente a livello commerciale in tutti e cinque i continenti, Nuova Zelanda, Asia, Europa e Americhe, Zespri prospera in un totale di 59 paesi. A nome dei 2.500 coltivatori neozelandesi e dei 1.200 coltivatori attivi nel resto del mondo, Zespri promuove l’innovazione e gestisce gli approvvigionamenti, la distribuzione e la commercializzazione delle qualità di kiwi Zespri Green, Zespri SunGold, Zespri Organic, Zespri Gold e Zespri Sweet Green. Presente in Italia da oltre 10 anni, le principali regioni dove viene effettuata la coltivazione dei kiwi Zespri® sono Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte.

 

 

Elisabetta Franzetti

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica