NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

VOCE AIMO E NADIA, LA NUOVA META GOURMET PER LE FESTE

 

Voce Aimo e Nadia, il progetto unico di Stefania Moroni, Alessandro Negrini e Fabio Pisani, è il punto di riferimento in centro a Milano per chi trascorre in città le festività natalizie e ricerca un’esperienza culturale e gastronomica sensoriale per colazione, pranzo, aperitivo e cena.

In Piazza della Scala, a pochi passi dal tempio mondiale della lirica e nel cuore pulsante della metropoli milanese, Voce è il posto ideale per una sosta prima o dopo il Teatro. All’interno della Caffetteria è possibile degustare un caffè o un cocktail, scegliere una delle proposte gastronomiche del menu appositamente studiato dagli Chef di Voce con ingredienti selezionati da Alessandro Negrini e Fabio Pisani tra le eccellenze gastronomiche del nostro territorio.

 

Il Ristorante propone, invece, diversi menu – fra cui uno dedicato ai più piccoli – che coniugano il patrimonio gastronomico nazionale con la contemporaneità, nello stile unico che caratterizza Aimo e Nadia. Per offrire un’esperienza immersiva e valorizzare l’unicità del progetto Voce, per il mese di dicembre gli ospiti del Ristorante riceveranno un ingresso alle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo per visitare la mostra “Romanticismo. Volti, luoghi e storie dell’Italia moderna”.

Infine, per tutti coloro che desiderano una cena gourmet per la Vigilia o San Silvestro, Alessandro Negrini e Fabio Pisani - chef patron de Il Luogo di Aimo e Nadia - hanno elaborato due speciali menu che esaltano la tradizione e le eccellenze locali. All’interno delle proposte gastronomiche per la Cena di San Silvestro anche il “Bacio al caramello con soffi di sale e liquirizia Amarelli”, un omaggio alla mostra “Romanticismo” in corso fine al 17 marzo alle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo.

In allegato i menu dedicati alla cena per la Vigilia e al cenone di San Silvestro.

 

I MENU DE IL LUOGO DI AIMO E NADIA PER LA VIGILIA E SAN SILVESTRO

 

Come sempre, Il Luogo di Aimo e Nadia - insignito dalla Guida Michelin delle due Stelle e membro di prestigiose associazioni quali Relais & Chateaux, Les Grandes Tables du Monde e Le Soste propone per le festività due menu speciali, pensati appositamente per le cene della Vigilia e San Silvestro.

I menu, ideati dagli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani, proporranno piatti inediti e abbinamenti ricercati ispirati dalla storia gastronomica italiana, che omaggiano l’Italia, le materie prime eccellenti del suo territorio e i tanti produttori che ne hanno quotidianamente cura.

BISTRO AIMO E NADIA: APERTO ANCHE DURANTE LE FESTIVITÀ 

 

Il bistRo Aimo e Nadia vi aspetta durante le festività natalizie con una speciale proposta firmata dagli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani, in un ambiente che unisce il fascino del design d’interni, realizzato in collaborazione con Etro, ai piaceri del gusto e della convivialità per accompagnarvi in qualsiasi momento della giornata.

Il bistRo propone piatti capaci di rispondere al desiderio di una colazione ricca o un caffè veloce, un pranzo conviviale, un pranzo di lavoro o un lunch break veloce e ancora una piacevole merenda, un aperitivo raffinato, una cena tête-à-tête o con gli amici. A questi si affiancano una curata selezione di tè e una cocktail list di classici e inediti, pensata per valorizzare l’italianità anche attraverso l’uso di prodotti esteri.

A partire da quest’anno, bistRo Aimo e Nadia propone uno speciale menu per la cena di San Silvestro, firmato da Alessandro Negrini e Fabio Pisani, chef patron de Il Luogo di Aimo e Nadia.

Fabio Miceli

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica