NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

ORDIGNO ALLA PIZZERIA SORBILLO, FIPE: "PIENO SOSTEGNO AD UN SIMBOLO DI LEGALITÀ E DI ECCELLENZA GASTRONOMICA"

 

 

 

Roma, 16 gennaio 2019"Siamo profondamente scossi dall'attentato che ha coinvolto la pizzeria Sorbillo nel cuore di Napoli: un locale che da anni è un simbolo non solo della città partenopea ma dell’intero Paese.

 

Quando si parla di pizza il brand Sorbillo è ormai un'istituzione ed è peraltro emblematico che sia stata colpita per una seconda volta, dopo l'incendio di cinque anni fa, proprio in prossimità del 17 gennaio, la Giornata Mondiale della Pizza. A nome di tutti i pubblici esercizi italiani Fipe desidera manifestare a Gino Sorbillo, alla sua famiglia e ai suoi collaboratori piena solidarietà. La Federazione ribadisce il proprio sostegno a fianco di chi nel nostro settore opera con impegno, passione e nella legalità e auspica che l’attività possa tempestivamente riaprire".

 

Questo il commento di Fipe - Federazione Italiana Pubblici Esercizi a seguito dell'ordigno esplosivo che stamani ha seriamente danneggiato la pizzeria Sorbillo nel centro storico di Napoli.

 

 

Ufficio Stampa FIPE

 

Deborah Moleri, 3929020133 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica