Home
ORTOROMI A LOGISTICA 2019
|
La partecipazione alle più rinomate fiere di settore è parte fondamentale della strategia di comunicazione di OrtoRomi. Il giovane brand Insal’Arte in soli 4 anni è stato in grado di aggredire il mercato e di contribuire in maniera significativa al fatturato aziendale, che a fine 2018 si attesta sui 105 mln di euro, con un incremento di quasi il 13% rispetto al 2017. Anche quest’anno OrtoRomi allestirà un ampio stand di 114 mq, progettato per dare pieno risalto e visibilità ai numerosi prodotti a marchio Insal’Arte. Aperto su 3 lati, lo spazio espositivo accoglierà 4 capienti frigoriferi da 1,6 m che presenteranno tutto l’assortimento OrtoRomi: le insalate di IV gamma, le ciotole “Pausa Pranzo”, gli estratti di frutta e verdura, i radicchi I.G.P, le zuppe, i minestroni e le vellutate realizzate con materie prime selezionate. Fruit Logistica 2019 sarà l’occasione per esporre per la prima volta la linea delle zuppe al completo, un ampio assortimento composto da 9 zuppe e 6 passati. Particolare rilievo verrà dato alle ultime referenze lanciate, come la zuppa Toscana con kale e il passato di radicchio e fagioli. “Ormai la kermesse di Berlino è un appuntamento fisso che ci permette di iniziare l’anno dando un respiro internazionale alla nostra realtà. Come da tradizione, uno stand curato nei minimi dettagli e grande visibilità ai nostri prodotti sono aspetti chiave che non mancheranno. Due murali saranno dedicati all’esposizione delle insalate di IV gamma, il nostro core business da sempre, mentre gli altri 2 saranno dedicati alle zuppe e agli estratti, i due mercati nei quali abbiamo fortemente creduto e che abbiamo di recente sviluppato. Gli estratti Insal’Arte saranno l’ingrediente base di una selezione di cocktail, appositamente ideata per OrtoRomi dal barman Diego Cesarato, che ha creato 5 ricette che delizieranno e stupiranno il palato dei visitatori: alcuni esempi sono l’OrtoRomi Mule, con estratto allo zenzero, vodka, succo di lime e ginger beer Thomas Henry, il Red Fruit Logistica, con estratti al limone, arancia e frutti rossi mixati con Whiskey bourbon bulleit e passion fruit e il Gin Insal’Arte con estratto al limone, Gin O’ndina al basilico e menta fresca. Fruit Logistica si conferma per OrtoRomi un appuntamento strategico importante per ribadire e consolidare il costante percorso di ricerca e innovazione che caratterizza il DNA dell’azienda. Hall 4.2 – stand D-10
|
CONTATTI |