NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

A SETTEMBRE TORNANO I CORSI DI CUCINA DI QUALITY LIVING.

PROTAGONISTI I DELICATI SAPORI DEL GIAPPONE

il calendario dei corsi di cucina ospitati da Quality Living torna a settembre più ricco che mai. Il concept store veronese dedicato alla qualità del vivere e dell’abitare riparte con il piede giusto dopo la pausa estiva, affiancando ai tradizionali appuntamenti un affascinante viaggio in Giappone.

Quale modo migliore di celebrare la fine dell'estate se non con gli stuzzicanti drink de È l’ora dell’aperitivo, in calendario per giovedì 6 settembre. Dopo il successo dei due incontri di luglio, l’esperto barman Alessandro Filippo proporrà nuove ricette di cocktail da servire durante l’happy hour. A seguire degustazione dei preparati accompagnata dai deliziosi finger food preparati dal resident chef di Quality Living.

Sabato 15 settembre il Giappone diventa protagonista nella cucina open space del primo piano. Lo chef Angelo Zantedeschi del ristorante Casale Spighetta (Torbe di Negrar) -  grande conoscitore di cucina fusion, orientale e mediorientale - riprende il suo itinerario fra i sapori di terre lontane con la sua serie di incontri La cucina viaggia. Raffinatezza e semplicità minimale sublimate nella preparazione di sushi, sashimi, maki rolls e dei leggeri ravioli al vapore dim-sun e wan-tan.

E per finire i due appuntamenti fissi del calendario Quality Living. Conoscere e cucinare il pesce torna il 22 settembre con Fabio Tammaro e i suoi preziosi consigli: l'incontro di questo mese è dedicato alla preparazione della rana pescatrice. Il 29 settembre è la volta invece di La cucina si fa a colori di Eugenio Ghiraldi, che riparte in grande stile proponendo stuzzicanti e vivaci Piatti in arancione.

Per accedere al programma completo dei corsi e degli appuntamenti, e per avere informazioni dettagliate su date, orari, costi, disponibilità, docenti e modalità di iscrizione, è sufficiente iscriversi gratuitamente alla newsletter o visitare il sito www.qualitylivingverona.it


A proposito di Quality Living
Nato dalla collaborazione tra due storici operatori del mercato immobiliare di Verona (Zanza Immobili e Fedrigoli Costruzioni) e ubicato nel cuore della città, Quality Living è un innovativo concept store che propone in un unico luogo molteplici soluzioni all’abitare di qualità, dalla proposta di proprie iniziative immobiliari, agli arredi ed oggetti per la casa, con servizi personalizzati e consulenza nel design d’interni. Sui cinque piani dell’affascinante palazzo storico di Piazza Viviani, a Verona, vengono sviluppati i vari temi della casa differenziati in termini d'offerta in due segmenti specifici di mercato: "EASY HOME" e "PRESTIGE COLLECTION". Lo store rispecchia un'attenta e costante ricerca a livello internazionale delle novità nel campo dell’arredamento e dell’ interior design, combinata ad una moderna intuizione in termini di struttura stessa dello store, che permette al visitatore di vivere lo spazio in maniera coinvolgente ed interattiva, dall’arredo all’oggetto.

Quality Living
2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica