NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

ALIMENTARE: CODACONS INVITA I GIORNALISTI A CENA

 

 

PER VALORIZZARE PRODOTTI DEL TERRITORIO ASSOCIAZIONE OFFRIRÀ’ GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO UN MENU COMPLETO A BASE DI FUNGHI FERLENGHI PRESSO IL RISTORANTE SPAZIO TIZIANO

INIZIATIVA GRATUITA RISERVATA AI GIORNALISTI E AI LORO ACCOMPAGNATORI

 

Una cena gratuita per i giornalisti e per i loro accompagnatori. E’ l’iniziativa lanciata dal Codacons che giovedì 13 febbraio offrirà un menù completo a base di funghi Ferlenghi di Tarquinia agli operatori della stampa del settore (e ai loro accompagnatori) presso il ristorante “Sottoesopra” di Spazio Tiziano a Roma.

 

Lo scopo dell’associazione è quello di valorizzare i prodotti locali, portando all’attenzione dei mass media e dei cittadini materie prime che rappresentano eccellenze del nostro territorio, ma che troppo spesso restano sconosciute o appaiono sottovalutate. Un percorso da tempo avviato dal Codacons assieme alle realtà del settore agroalimentare, a partire da Coldiretti, per sostenere le piccole imprese e far conoscere le qualità del “Made in Italy”.

 

Giovedì 13 febbraio gli chef del ristorante di Spazio Tiziano offriranno dunque ai giornalisti un menu completo a base di funghi Ferlenghi di Tarquinia, che saranno protagonisti assoluti dei piatti – dall’antipasto alle fettuccine, fino ai Ferlenghi cotti al forno a legna – funghi forniti dai piccoli produttori della Tuscia che, assieme al Codacons, si sono attivati per promuovere le eccellenze del proprio territorio.

 

La cena sarà totalmente gratuita per i giornalisti del settore agroalimentare e gastronomico e per i loro accompagnatori (uno per ogni giornalista) previa prenotazione telefonica al numero 063223715 e fino ad esaurimento posti, presso il ristorante “Sottoesopra” di Spazio Tiziano – Viale Tiziano 66 – Roma.

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica