NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

FORST Festbier - FUSTINO DA 5 LITRI IN EDIZIONE LIMITATA

 

Birra FORST lancia un’esclusiva edizione limitata della sua amata birra FORST Festbier che è ora anche disponibile in un pratico fustino da 5L per una spillatura comoda e fresca, anche in occasione di momenti conviviali a casa

 

La FORST Festbier, ad oggi spillata direttamente dal fusto KEG in occasione di eventi, celebrazioni e festival, sarà disponibile per un breve periodo anche in un pratico fustino da 5 litri, con un cartone dedicato.
 
Il packaging del fustino da 5 litri si presenterà nel consueto stile e colore verde FORST. Nel logo di Birra FORST si riflettono immagini dei tradizionali eventi sostenuti da FORST nel passato e nel presente. Nata tra le montagne dell’Alto Adige e con profonde radici nel territorio, la tradizionale “Bierliesl” è sinonimo di piacere e di festa.
 
La FORST Festbier è appositamente prodotta per feste e occasioni speciali e seduce con il suo gusto fine di malto. Questa birra corposa e dal gusto fresco è, con la sua perfetta armonia tra luppolo e malto, l’accompagnamento ideale per specialità festive, abbinandosi perfettamente anche a pietanze alla griglia.
 
L’edizione limitata nel simpatico fustino da 5 litri, con rubinetto di spillatura integrato, sarà disponibile presso i rivenditori selezionati e in ristoranti e bar, a partire da fine giugno.
 
Ieri come oggi, si brinda sempre insieme al domani.Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.

Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

 

Tiziano Pandolfi

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica