NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NUOVA IMMAGINE PER SQUILLARI DI VIA MALTA

 

Torniamo a parlare di questa storica e tradizionale Enoteca nel centro cittadino che ieri ha voluto inaugurare il suo ampliamento  da 70 a 160 mq in un’ atmosfera moderna e stimolante.

Un nuovo look quindi fresco e giovanile con ampi spazi espositivi per i suoi prodotti, selezionati tra i top di gamma. 

Ieri  tra i prodotti offerti in degustazione Franciacorta Berlucchi ‘61 Saten, Franciacorta Mirabella Edea, Prosecco  Contatibi, una selezione dei migliori vini sardi vermentino e cannonau Meloni.

Una nota particolare va alla presentazione di due new entry nella grande famiglia dei prodotti selezionati Squillari: il Gin  Piero  esclusivo  per  setosita’ e con una miscela materializzata su 6 differenti botanici (ginepro, cardamomo,  arancia, maggiorana, zenzero e un elemento segreto ) distillato in Abruzzo. 

Seconda ma non meno importante la birra artigianale Taverna del Vara di Elisa Lavagnino ( socia ed ambasciatrice per la Liguria della Associazione Le Donne della Birra ) birre che rappresentano il territorio con un’ampia selezione e scelta tra Blanche , IPA , Brown Ale alle castagne, Pale Ale ai lamponi, Session  Ipa. 

 

 

Una nota culturale ha accompagnato l’inaugurazione con la presentazione del primo libro della giovane scrittrice Camilla Ricciardi di 16 anni fresca di età ma con alle spalle già una concreta carriera artistica di recitazione sia al Carlo Felice che in TV ( chi ha seguito Il Collegio  lo sa ..) 

Un ottimo successo di affluenza di persone che si sono avvicendate per i nuovi locali nel completo rispetto delle regole anti- CoVid nelle sicurezza di tutti e con la consapevolezza e la voglia di rinnovo e di distensione 

Auguriamo a tutto  lo staff di Squillari  ed alla sua titolare Elvira Ackermann un buon lavoro ! 

 

Claudia Paracchini

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica