NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

FIPE: “LA RISTORAZIONE TRA SICUREZZA E SVILUPPO”

Assemblea annuale Federazione Italiana Pubblici Esercizi

 

“LA RISTORAZIONE TRA SICUREZZA E SVILUPPO”

Tavola rotonda digitale con i Ministri Dario Franceschini e Teresa Bellanova
e i saluti del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte

Mercoledì 18 novembre 2020

Ore 10.30

Roma – in diretta streaming sui canali

Facebook – You Tube  

Fipe-Confcommercio, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, è lieta di invitarLa a seguire i lavori dell’Assemblea annuale 2020. Un appuntamento che arriva nel momento più drammatico di una crisi economica e sociale senza precedenti che, solo nei primi 6 mesi dell’anno, ha determinato una perdita di fatturato di 19 miliardi di euro, destinati a diventare oltre 26 entro la fine di dicembre. In questo quadro, diventano essenziali le politiche di rilancio da mettere in campo sin da subito per scongiurare il collasso di un comparto essenziale per la filiera agroalimentare italiana e per il turismo.

 

Per provare a tirare le fila di questa ripartenza, Fipe-Confcommercio ha organizzato una tavola rotonda per mettere a confronto persone e idee utili a delineare il percorso da seguire da ora in avanti. “La ristorazione tra sicurezza e sviluppo”, questo il titolo dell’iniziativa che la stampa potrà seguire in diretta sui canali social della Federazione a partire dalle 10.30 di mercoledì 18 novembre.

Parteciperanno, tra gli altri, Lino Enrico Stoppani, Presidente Fipe – Confcommercio, Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio, Dario Franceschini, Ministro per il Turismo, Teresa Bellanova, Ministro per le Politiche Agricole, Massimo Bottura, chef.

È previsto l’intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri, Prof. Giuseppe Conte.

pastedGraphic.png

Andrea Pascale

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica