NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Ultime

DAL 5 AL 7 FEBBRAIO 2012 A MILANO

PETRA® È LA FARINA UFFICIALE DI IDENTITÀ GOLOSE 2012
E A IDENTITÀ DI PIZZA SI PARLA DI PIZZERIA DINAMICA®

Anche quest'anno il Molino Quaglia parteciperà a Identità Golose, il congresso italiano di cucina d'autore che si terrà a Milano dal 5 al 7 febbraio.

Leader in Italia per la produzione di farine di grano tenero il Molino Quaglia nasce nel 1914 e da sempre vanta una spiccata abilità nel combinare le selezioni più adatte alle caratteristiche di ogni farina, realizzando controlli capillari in ogni fase di lavorazione.

Il Molino sviluppa inoltre progetti che credono nella crescita professionale e nell'imprenditoria personale diffondendo le migliori tecniche per sfruttare al massimo le proprie farine, al fine di creare un prodotto sopra la media che esalti il valore delle materie prime e del lavoro umano.

Leggi tutto: DAL 5 AL 7 FEBBRAIO 2012 A MILANO

VI Edizione del Festival dell'Eccellenza al Femminile

M.E.D.ì.  Schegge di Mediterraneo

Via al Ponte Calvi 6, 1d - 16124  Genova

Tel. + 39 010 6048277

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.scheggedimediterraneo.it

www.eccellenzalfemminile.

   La VI Edizione del Festival dell'Eccellenza al Femminile si è ormai conclusa lo scorso lunedì 21 novembre con un grande concorso di pubblico

Leggi tutto: VI Edizione del Festival dell'Eccellenza al Femminile

Varie News Venissa

Venissa in TV e radio a fine anno.


La conclusione di questo 2011 è ricca di appuntamenti mediatici per Venissa, che nei prossimi giorni sarà protagonista, grazie ad alcuni interventi e interviste a Gianluca Bisol, di alcuni interessanti programmi inseriti nei palinsesti di TV e radio locali e nazionali.

- Sabato 17 dicembre alle 23.50 andrà in onda un'intervista a Gianluca Bisol condotta dal giornalisti Roberto Pippan all'interno del programma settimanale "Habitat " su Radio Rai 1.
- Sempre questo weekend, nel corso della puntata settimanale di "Sapori e Profumi" sarà presente un servizio in cui Gianluca Bisol parla del futuro del Prosecco e del progetto di Venissa. I passaggi del servizio sono previsti per sabato 17 alle 19.30 e alle 00.30, domenica 18 alle 12.00 e alle 21.15 su 507 Sky e contemporaneamente sul sito web tv di Cubovision >
- Gianluca Bisol sarà presente in diretta al talkshow "Focus" di Rete Veneta, condotto dal Direttore di Rete Veneta Luigi Bacialli, in programma in prima serata di mercoledì 21 dicembre.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venissa segnalata nell'Annuario Ferrari 2011.

 


Il nuovo Annuario Ferrari è composto da 280 pagine esclusive, dedicate a clienti e appassionati della celebre casa automobilistica di Maranello.

A pagina 251 di questa prestigiosa pubblicazione, all'interno della sezione Eat/Drink, tra altri ristoranti degni di nota a livello italiano è stata segnalata anche Venissa.
 

Grazia Japan: Venissa conquista l'Oriente.

 

 

 


Dopo i recenti successi di Bisol al Wine Future di Hong Kong, anche Venissa affascina l'Oriente: il raffinato magazine Grazia Japan, rivista molto apprezzata dal pubblico femminile giapponese, dedica infatti un approfondito articolo a decantare le bellezze delle dolci colline di Valdobbiadene e il fascino secolare di Venissa e delle isole che raccontano la storia della Venezia Nativa.

Una nota di particolare apprezzamento per la raffinata cucina del Ristorante Venissa, che assieme all'omonimo Ostello accoglie i turisti che passano per Mazzorbo in una parentesi di autentico relax e stile.

Gianluca Bisol parla di Venissa all'Università di Scienze Gastronomiche.


Lunedì 9 gennaio Gianluca Bisol sarà ospite dell'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Bra (CN).

In questo incontro, il Direttore Generale di Bisol interverrà con una presentazione agli studenti del Master, esponendo i motivi del successo del Prosecco e di Bisol e raccontando l'unicità del progetto Venissa: dal ripristino dell'antica tenuta murata nell'isola di Mazzorbo-Burano alla riscoperta dell'uva Dorona, un tempo amata dai Dogi e ora reimpiantata a Venissa. Al termine dell'incontro gli studenti potranno degustare alcuni dei più rinomati vini e spumanti Bisol.

Per maggiori informazioni visitate: www.unisg.it >

Roberto Bertazzon incontra Venini e Paola Budel.

 

 

 


Uno straordinario incrocio di "gesti d'arte" è il soggetto del servizio tv andato in onda sabato 3 dicembre su Antenna 3 e su Sky 513.

L'artista veneto Roberto Bertazzon, protagonista dell'intervista, fa da chaperon d'eccezione alla scoperta dell'arte vetraria di Venini e di quella culinaria di Paola Budel, la prima nella storica fornace che da secoli custodisce la cultura del vetro a Murano, la seconda nell'antica tenuta murata di Venissa, sull'isola di Mazzorbo.

Per vedere il video del servizio su Youtube cliccare qui >

Venissa: i migliori auguri per un 2012 all'insegna del vino d'oro di Venezia.

 

Il 2012 è ormai alle porte, carico di novità, aspettative e progetti: cosa c'è di meglio che brindare alla fine di questo fruttuoso anno e all'inizio del prossimo insieme alle persone che vi sono più vicine? Ancora meglio è gustare un brindisi a base di vini e spumanti esclusivi come quelli proposti da Bisol per queste feste:

- Cru Cartizze Bisol, un brindisi... Superiore: il raffinato Valdobbiadene Superiore DOCG, recente oro al concorso Monde Selection, proviene dalla collina più preziosa d'Italia.

Leggi tutto: Venissa: i migliori auguri per un 2012 all'insegna del vino d'oro di Venezia.

Domenica 11 si è conclusa a Lucca la VII edizione della manifestazione Il Desco

“Un bilancio del tutto positivo – afferma Icilio Disperati, commissario dell’Apt di Lucca – “di cui siamo pienamente soddisfatti e, mi sento di aggiungere, orgogliosi. La soddisfazione deriva dai risultati in termine di pubblico e di espositori. I numeri che seguono parlano chiaro. A questi poi si aggiunge l’orgoglio di ricevere apprezzamenti da parte degli espositori che ancora questa mattina ci hanno scritto testimoniando il concreto successo della manifestazione: hanno incontrato clienti interessati e appassionati e hanno venduto.

 

 

 

Leggi tutto: Domenica 11 si è conclusa a Lucca la VII edizione della manifestazione Il Desco

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica