NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Ultime

Notizie e curiosità

Notizie e curiosità

Notizie e curiosità su vini, cibi ed altro.

INCHIESTA WINENEWS - NEL 2011, GRAZIE AD EXPORT, IL 93% DELLE CANTINE HA AUMENTATO IL FATTURATO. IL FUTURO? POSITIVO PER IL 53%. E' CIO' CHE DICONO 25 CANTINE TRA LE PIU' IMPORTANTI ITALIANE CHE INSIEME FATTURANO 1,8 MILIARDI DI EURO

Roma - 15 Novembre 2011, ore 10:40

Grazie ad export, le migliori cantine italiane vedono roseo il futuroIl 93% delle aziende vinicole più importanti d’Italia si apprestano ad archiviare il 2011 con un bilancio positivo, dato che l’anno che sta per chiudersi ha portato in media un incremento delle vendite dell’8% (sullo stesso periodo 2010). Un trend che troverà un riscontro anche nelle imminenti feste natalizie, che, per il 32%, significheranno incrementi di vendita, mediamente, nell’ordine del 27%.

Leggi tutto: INCHIESTA WINENEWS - NEL 2011, GRAZIE AD EXPORT, IL 93% DELLE CANTINE HA AUMENTATO IL FATTURATO....

Versione 1.5!

Joomla! è un framework e un sistema di gestione e pubblicazione contenuti libero e open source strutturato per la realizzazione rapida di siti web altamente interattivi e multi lingua, community online, portali, blog e applicazioni eCommerce.


Logo Joomla!fornisce una gradevole ed efficace interfaccia grafica di facile utilizzo che semplifica la gestione e la pubblicazione di un gran volume di contenuti, compresi HTML, documenti, e media. Joomla! viene utilizzato da organizzazioni di varia grandezza per Siti Pubblici, Intranet ed Extranet ed è supportato da una comunità di migliaia di utenti.

Leggi tutto: Versione 1.5!
2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica