NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

Eventi Pitti

TASTE A FIRENZE: 27-29 GIUGNO 2021 FORTEZZA DA BASSO

 

Le nuove date di Taste a Firenze

27-29 giugno 2021 Fortezza da Basso

 

 

Pitti Immagine comunica che la prossima edizione di Taste. In viaggio con le diversità del gusto, finora in programma dal 10 al 12 aprile, è stata spostata a fine giugno, dal 27 al 29. Le nuove date scelte per il salone comportano anche una diversa collocazione nei giorni della settimana (dal tradizionale sabato-lunedì all’attuale domenica-martedì). 

Il salone di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze enogastronomiche verrà allestito alla Fortezza da Basso di Firenze, una scelta già annunciata e dettata dall'esigenza di tutelare la salute di espositori e visitatori.

“Sulla base delle ultime disposizioni governative italiane abbiamo – dice Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine – abbiamo deciso di spostare il salone a fine giugno, in una collocazione di calendario che si inserisce nella sequenza degli altri nostri saloni, e che risponde all’obiettivo di garantire la massima sicurezza possibile per le nostre aziende e per i visitatori.” 

“Confermiamo come location la Fortezza da Basso, e la vicinanza ai nostri saloni della moda - che si svolgeranno nelle due settimane precedenti, permetterà una gestione ancora più sicura dei controlli agli ingressi, degli spazi comuni e individuali e dei servizi perché già testata sul campo e rodata. Siamo più che determinati a realizzare il salone con la qualità e la vivacità di sempre: le tante e convinte adesioni che abbiamo raccolto finora ci dicono che la direzione è quella giusta.”  

L’intero ciclo estivo dei saloni di Pitti sarà caratterizzato da una forte integrazione tra il formato fisico e quello digitale, cercando di sfruttare tutte le possibilità di ampiezza e profondità del servizio che essi offrono.
Anche per Taste il salone fisico sarà preceduto da un opening on line su Pitti Connect, la nostra innovativa piattaforma digitale, che permetterà alle aziende di presentarsi al meglio, con focus a loro dedicati e con approfondimenti editoriali sulle tendenze del settore.  

TASTE 5-7 GIUGNO 2020

CON TASTE
C'È PIÙ GUSTO!

TASTE 15: 5-7 giugno 2020 - Stazione Leopolda Firenze
Per scoprire in anteprima le ultime novità del mondo food, l'appuntamento è con la quindicesima edizione di Taste, il salone di Pitti Immagine che presenta una selezione delle migliori aziende dell'enogastronomia d'eccellenza da tutta Italia. Segna in agenda le nuove date e i nuovi orari: da venerdì 5 a domenica 7 giugno, dalle 9,30 alle 14,30 ingresso dedicato agli operatori del settore, e dalle 14,30 alle 19,30 apertura al pubblico.
I LOVE FOOD è il tema che ci guiderà, insieme a ospiti internazionali, esperti enogastronomici, giornalisti e blogger specializzati, tra nuove idee gourmand e prodotti della tradizione made in Italy. Ti aspettiamo!
 
 
 
GUARDA IL VIDEO >>

 

 

TASTE 2020

TASTE 15: 5-7 giugno 2020 - Stazione Leopolda Firenze
 

CI VEDIAMO A GIUGNO!

TASTE 15: 5-7 giugno 2020 - Stazione Leopolda Firenze
 
Taste 15 vi aspetta dal 5 al 7 giugno, anziché dal 7 al 9 marzo, con la stessa voglia di sempre di scoprire le novità e i prodotti delle migliori aziende dell'enogastronomia d'eccellenza da tutta Italia e le tendenze del mondo food. La manifestazione non cambia i suoi connotati né rinuncia alla ricchezza dei contenuti. Lo spostamento è stato compreso e condiviso dai nostri espositori, circa 400, che stanno infatti già confermando la propria presenza. E poi, esperti e critici enogastronomici, grandi chef e food writer animeranno il consueto programma di eventi.
 
 

Alcune novità da segnare in agenda

 
A giugno, il salone si svolgerà da venerdì a domenica, e non da sabato a lunedì. In questi tre giorni, inoltre, gli operatori del settore potranno contare sempre su un'ampia fascia oraria a loro riservata: dalle 9,30 alle 14,30. Mentre dalle 14,30 alle 19,30 anche il pubblico di appassionati gourmet potrà entrare in fiera per gustarsi talk e degustazioni.
SCOPRI DI PIÙ

 

 
2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica