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TRUSTPILOT, LE 10 SITUAZIONI CHE FANNO INORRIDIRE GLI ITALIANI: DAL PIZZAIOLO CHE PROPONE UNA PIZZA CON L’ANANAS ALLO CHEF CHE METTE LA PANNA NELLA CARBONARA
La nuova campagna di Trustpilot “sedicente italianità” mostra dieci divertenti vignette che mettono in dubbio l’italianità di un professionista e della sua offerta.
Trustpilot – la principale piattaforma di recensioni a livello globale – ha voluto tratteggiare le 10 situazioni più divertenti che fanno inorridire gli italiani e che fanno perdere fiducia in un business. In ognuna di queste, la scarsa credibilità del professionista è messa in luce dalla sua sedicente italianità, che non trova riscontro nel prodotto o servizio che offre: un pizzaiolo che fa la pizza con l'ananas, un cameriere che propone un cappuccino a fine pasto, un personal shopper con i calzini bianchi corti, un architetto che progetta bagni senza bidet.
Sono solo alcuni degli esempi messi in luce da Trustpilot, che chiede provocatoriamente "ti fideresti?". La risposta è tendenzialmente negativa e l'unica soluzione è verificare le recensioni prima di acquistare a scatola chiusa un bene o servizio.
Con il supporto di YouGov, Trustpilot ha chiesto ad oltre 1000 consumatori italiani quale delle situazioni proposte, farebbe perdere loro fiducia nell’italianità di un professionista. Al primo posto, il 59% dei rispondenti non si fiderebbe di un agente di viaggi che propone dei tour di Milano inserendo il Colosseo tra i principali punti di interesse, seguono a ruota uno chef romano che fa la carbonara con la panna (50%), un pizzaiolo che propone una pizza con l’ananas (48%) ed un architetto che progetta un bagno non inserendo il bidet tra i sanitari (41%).
La campagna “sedicente italianità” fa parte della brand campaign che la piattaforma di recensioni ha avviato nel corso di ottobre, pensata per comunicare la proposta di Trustpilot sia ai consumatori che alle aziende e per promuovere la consapevolezza del marchio sia a livello B2C che B2B in Italia.
Tutti, a un certo punto della propria vita, hanno avuto un'esperienza di fiducia mal riposta nei confronti di un'azienda. Trustpilot ha l’ambizione di colmare il gap tra i consumatori e le aziende, e contribuire ad alleviare i loro problemi di fiducia.
La brand campaign verrà veicolata nel corso di ottobre e novembre e sarà supportata da un “generatore di meme”, un sito web - disponibile sia su mobile che su desktop - che consentirà ai consumatori italiani di creare e condividere i propri meme legati alle esperienze che fanno vacillare la loro fiducia, che si tratti di un taglio di capelli sbagliato, di una ditta di traslochi che rompe i bicchieri o di un avventore che chiede la panna nella carbonara.
Ogni utente che condividerà il proprio meme sui social media (Facebook, Twitter e Linkedin) e taggherà @trustpilot avrà la possibilità di vincere un buono da 3.000 euro, spendibile tra 90.000 esperienze in tutta Europa, come vacanze e ristoranti. Per saperne di più, rimandiamo al sito https://trst.pl/ITMemeGen
Sedicente italianità – le 10 situazioni proposte da Trustpilot
Solo da Ciro la vera pizza all’ananas napoletana
Se c’è una cosa che non va mai messa in discussione in Italia è la tradizione in cucina, per questa ragione uno dei più gravi crimini che si possano commettere è contaminare la pizza napoletana aggiungendo frutta o altri condimenti decisamente poco consoni. La pizza con l’ananas è ormai nell’immaginario uno degli elementi che più facilmente ci fa capire come il nostro interlocutore pecchi di italianità. E se tutta Italia condannerebbe una scelta così oltraggiosa, c’è un luogo che più di ogni altro potrebbe essere impietoso a riguardo: Napoli!
Un’ora di shopping con Mario, il più grande esperto di moda a Milano
Lo stile, si sa, è qualcosa di fortemente radicato nel tessuto italiano. Ed anche se le mode più recenti stanno sdoganando outfit che mai avremmo pensato di rivedere in circolazione, ci sono ancora dei vasi di Pandora che si spera di non scoperchiare mai: tra questi, gli uomini con i calzini bianchi corti. Se si professano “personal shopper”, ancora peggio.
La vera carbonara romana con panna la trovi solo da Romolo
Il segreto della vera carbonara, si sa, è quello di seguire pedissequamente la ricetta originale senza avere l’ambizione di modificarne gli ingredienti (vedi sostituire il guanciale con la pancetta). Ma ciò che preoccupa massimamente quando si parla di carbonara non ha tanto a che fare con le sostituzioni, ma con le aggiunte. Chiariamolo subito: l’idea secondo cui per creare cremosità si possa aggiungere della panna è deontologicamente sbagliata. E se anche possiamo perdonare uno studente fuori sede ancora inesperto, non possiamo che dare massima pena a qualsiasi professionista che tenti l’impresa.
Studio Architect “Bidexit” per i tuoi bagni di design completi di doccia, lavandino e WC.
Delizia degli italiani in casa, croce degli italiani all’estero. Il bidet, un sanitario indispensabile per l’igiene personale. Diventato nel tempo, secondo quanto affermato dalla Bbc, “un simbolo universale della supremazia igienica italiana”. In Italia avere il bidet in bagno è obbligatorio per legge, invece in altri paesi, per questioni economiche e di spazio, è possibile non inserirlo. Da 40 anni circa i bidet in Francia sono praticamente spariti, mentre nel nostro Paese non possiamo proprio immaginare i bagni senza questi essenziali sanitari né possiamo pensare che un professionista del settore dimentichi di pianificarne l’installazione.
Trattoria “Molto Italiano”: menu tipico tutto incluso, cappuccino a fine pasto offerto
Qual è il modo migliore di concludere un lauto pasto? Un amaro? Un caffè? Se avete pensato ad una di queste opzioni siete probabilmente italiani, se avete pensato ad un cappuccino riteniamo difficile poterlo pensare. Non che ci sia un divieto scritto, ma in realtà bere cappuccino esclusivamente in mattinata è un’abitudine ben radicata in Italia e legata all’idea che a fine pasto serva un digestivo. Se siete in un locale che lo serve come fine pasto, beh, potrebbe essere una bella trappola da turista.
Tipica Milano, scopri con noi le meraviglie della città meneghina
Tutti sanno che il Colosseo non si trova a Milano! Eppure, se pensiamo che lo scorso anno l'arena di Nimes in Francia è stata spacciata per il Colosseo, non dovremmo stupirci più di nulla. L’offerta relativa ai tour guidati per apprezzare appieno una città si fa sempre più variegata: tour a piedi, in barca, di gruppo, in segway, in bus, in minivan, a cavallo o in elicottero. Con una scelta così ampia bisogna tenere gli occhi particolarmente aperti, il rischio è quello di farsi abbindolare da sedicenti esperti che difficilmente potranno arricchire culturalmente le nostre vacanze.
Bassi, chitarre e batterie? Basta! I veri rocker comprano il mandolino da Mimmo
Lo stereotipo dell’italiano? Pizza, pasta e mandolino! E se effettivamente pasta e pizza sono tuttora punti cardini della nostra cultura, di mandolini nelle nostre case se ne vedono ben pochi! Eppure, nel XVII secolo a Napoli questo strumento ha effettivamente trovato fortuna risultando protagonista di composizioni raffinatissime. Certo, chi si aspetta che la prossima rock band italiana punti tutto sul mandolino potrebbe rimanere deluso!
Occhiali da sole per affrontare l’inverno? Affrettati, “Sole di mezzanotte” sta finendo le scorte
Tra i vari stereotipi che circondano l’italianità, c’è quello secondo cui gli italiani indossano sempre gli occhiali da sole: sotto la pioggia, di notte, in pieno inverno, l’italiano-tipo non abbandona mai i propri occhiali da sole. È chiaramente un’esagerazione, eppure un che di vero forse c’è. Quindi, diffidare sempre di un venditore che ha terminato tutte le scorte di occhiali da sole, ritenendo che tanto in inverno non servano!
Gli esperti di “Easy Matrimonio” non lasciano nulla al caso… di solito
Matrimoni in Italia e soprattutto nel sud Italia. Ci si potrebbe scrivere un trattato tra stereotipi, luoghi comuni e un pizzico di verità. Un wedding planner professionale deve pensare davvero ad ogni aspetto, dalla cerimonia al ricevimento e soprattutto ai dettagli. Cosa succederebbe se si bandisse il Tableau Marriage e parenti e amici fossero liberi di disporsi a loro piacimento, avanzando come un’orda di barbari per accaparrarsi il posto più prestigioso ma soprattutto evitare quella zia pronta a farti le domande più cavillose sul futuro e dirti che sei ingrassato? Ecco!
Al centro sportivo “Padel anche no” trovi lo sport più adatto per sfogare le tue frustrazioni lavorative
In Italia sembra che ormai sia rimasto un unico sport praticabile: il padel. È una vera e propria padelmania quella che anima gli italiani negli ultimi anni e i numeri segnano un’ulteriore crescita delle strutture ricettive nel nostro paese, + 30% rispetto allo scorso anno. Dunque, ben vengano i club che offrono la possibilità di svolgere anche altre attività, sebbene – ecco – non si tratti sempre di sport tipicamente italiani.
SEIGRADI, Ufficio Stampa Trustpilot
SETTEMBRE RICCO DI EVENTI & NOVITA'
Per la prima volta anche la stampa italiana avrà i testi delle novità presentate nei saloni nautici del Sud Europa, Cannes a metà settembre e Genova, in italiano. Se non pensate di ritirare il materiale in fiera e visitate/provare le barche, richiedetemi il link con il materiale della nuova barca a vela Oceanis 46.1.
Segnalo la mostra Timelee Beauty di Marco Marezza, noto fotografo di moda, al Salotto di Milano, la shopping house aperta recentemente in via della Spiga 2al 3 piano di cui sono ufficio stampa. L’inaugurazione per i giornalisti e invitati è l’11 settembre dalle 18 ma la mostra sarà poi aperta al pubblico. Mi piacerebbe che vedessi questo spazio in occasione del vernissage e ti aspetto. https://www.dropbox.com/sh/ksz62jjndsl0t8t/AADGTAkL7ZrtKzQly_qGirQ2a?dl=0
Il Salotto di Milano sarà protagonista di ben 4 eventi durante la Fashion Week ma ad essi ho dedicato un comunicato stampa che arriverà a breve.
Il 13 settembre vi aspetto da Daniele Giovani Milano di Corso Genova, 13. Il multi brand di accessori di lusso Made in Italy in occasione del party serale dalle 18 alle 22lancerà anche uno special make updella calzatura One Soulcol calzino (un modello che andrà per la maggiore tutto l’inverno prossimo!) a lui dedicata dal brand Alberto Guardiani. Anche la prestigiosa Pasticceria Cucchi festeggerà Daniele Giovani con la creazione di esclusivo cioccolatino da gustare… Magari mentre si fa shopping. https://www.dropbox.com/sh/iehfqmxn0wz0gog/AABM0s1oT-r8qaHtTWJ1o9q2a?dl=0
Il 6 settembre, nel mese della vendemmia, ci sarà un degustazione organizzata dai personal sommelier di Stappo sul Rooftop di Spaces. Lo storytelling del vino piace molto ai giovani milanesi. E settembre è anche il momento per ritrovarsi dopo le vacanze e per conoscerli personalmente. https://www.dropbox.com/sh/to5h5t5av1cmdb1/AACrAxSfX1vZnMfiiuN-a4Ywa?dl=0
Con i colori del mare ancora negli occhi, Horca Myseria, tour operator milanese, organizza corsi per ottenere la patente nautica. Quanto deve essere bello saper andare per mare… https://www.dropbox.com/sh/9juefeuotyotelb/AAAtV9a_LHTZZZLANeNRD6XCa?dl=0e alcuni weekend a Porto Venere https://www.dropbox.com/sh/nql4fpz8ogtir6g/AABlYDcw7Nuk8IsR4p-cXQuQa?dl=0
Non so ancora le date ma anche gli appassionati di Tango avranno la possibilità di partecipare ad alcune lezioni che si terranno nella sede di Horca Myseriain Via Pelitti 1ma sarò più precisa in seguito.
Mick Odellie il suo team Senso Immersivehanno da poco creato al Plaza Hotel di Abano Termela prima Sensory Pool, una piscina immersiva che riesce a creare uno stato di mindfulnesssuperiore alle piscine di altre Spa. Se non ci credete guardate i risultati dell’esperimento nella Sensory Poolriletti da una esperta di neuroscienze. https://www.dropbox.com/sh/r0z5rmbfjq113zi/AABwemVnfgxitCw3tE9ac7Fwa?dl=0
Per quanto riguarda la moda e dintorni i miei clienti lanceranno a giorni alcune grandi novità:
Helly Hansendebutta con laLifaloft, una giacca molto più leggera e calda rispetto ai midlayeresistenti sul mercato realizzata dopo 4 anni di collaborazione con Primaloft. Da quando me l’hanno regalata non l’ho più dimenticata a casa. E come la mia coperta di Linus… Ci sono vari modelli da indossare da soli o anche sotto un cappotto. Occupa poco spazio ed è ideale per fare sport. Presto gli appassionati di sci inizieranno anche a vedere cosa offre di nuovo il mercato e Lifaloft è l’ideale.
A settembre sarò a Genova al Salone per parlare ai giornalisti della collezione di Helly Hansen per la vela https://www.dropbox.com/sh/amp35xkkbw6xcyx/AAC-izEylK5HDm4hFd5RG259a?dl=0e per presentare alcuni velistiimportanti supportati dal brand norvegese.
Yvone Christa New Yorkpresenta a VicenzaOro e nei punti vendita la nuova linea Hoops Retro. Si, i cerchisono molto di moda e affascinati rivisti dalle designer di origine scandinava Yvone e Christa che da quasi trent’anni insieme, riescono a stupirci con le loro filigrane. La lavorazione è complicatissima e solo loro riescono a realizzare dei minuziosi pezzi di gioielleria in argento e cristalli, belli da vedere e da indossare. https://www.dropbox.com/sh/95okazse9o5f9t6/AAAdO_1N4W8FMFEcP1lX16sya?dl=0
Kasanova, azienda di successo di Arcore! Fissiamo una intervista con il Direttore Marketing per avere tutte le novità sulla S.p.A. che ha ormai una infinità di negozi in Italia e che si affaccia al panorama mondiale.
Sperando di averti incuriosito con argomenti vari, resto a disposizione e ti invito a fissare un appuntamento nella showroom di Via Leopardi 2per approfondimenti e per scegliere alcuni prodotti delle nostre collezioni. Ti invito a scaricare il materiale presente nei link per saperne di più, in attesa di comunicarti altre novità e di incontrarti agli eventi e fiere menzionate.
Manuela Caminada
Eldorado
L’installazione di Giovanni De Gara presentata giovedì 28 giugno alle 19
Le porte di San Miniato dorate con le coperte dei migranti
Le porte dell’Abbazia di San Miniato al Monte saranno avvolte nelle coperte termiche dorate con cui vengono accolti i migranti, quando scendono dai barconi stremati dal viaggio della speranza verso i paesi europei.
L’installazione “Eldorato – Nascita di una nazione”, attesa giovedì 28 giugno alle 19, è stata ideata dall’artista fiorentino Giovanni De Gara per dare “un segno forte di accoglienza e promuovere una riflessione profonda sulle migrazioni, sulle terre promesse e brutalmente negate, sull’aspirazione ad un mondo diverso, costruito oltre l’idea di confine e capace di essere nuovamente umano”.
Dalle porte di San Miniato l’installazione parte per un lungo viaggio che da Firenze proseguirà verso sud, fino a Lampedusa, per poi risalire a Roma, nella speranza di rivestire di questo provvidenziale oro le porte di San Pietro.
Il progetto “Eldorato - Nascita di una nazione” sarà presentata da padre Bernardo, insieme a don Andrea Bigalli, allo scienziato Stefano Mancuso e allo storico dell’arte Tomaso Montanari.
“Ospitiamo volentieri un’opera che -in piena sintonia con il quotidiano magistero di Papa Francesco- vuole ricordarci che oggi più che mai è imprescindibile dare attenzione ai lontani, agli ultimi.” Commenta padre Bernardo, abate di San Miniato al Monte. “Non si tratta di un buonismo generico ma di un contributo per una riflessione alta ed evangelicamente ispirata circa una ritrovata considerazione per l’avventura di ogni vicenda umana, soprattutto quella di chi come l'antico Israele e la stessa Santa Famiglia di Nazareth ha sperimentato la condizione dell'esule. Un appello che sentiamo in linea con la grande tradizione lapiriana di questa città e soprattutto di questo luogo che il Sindaco Santo chiamata una "terrazza protesa verso tutte le Nazioni”.
Lisa Baracchi
Cel. +39 328-9493333
Serata Partigiana
Un omaggio alle Donne della Resistenza, raccontando l'effettivo ed importante apporto alla battaglia contro il fascismo per far finire la guerra. Lo spettacolo si svolge con leggerezza, mantenendo il rispetto dovuto, il pubblico verrà coinvolto durante la celebrazione di un rito, una performance collettiva che lascerà un segno importante nella memoria di tutti noi, un ricordo di cui diventeremo testimoni attivi, prendendo in custodia un pezzo di storia al femminile e tanti bei motivi per continuare a resistere.)
- Martedì 24 aprile aperto
- Mercoledì 25 aprile aperto a pranzo
- Giovedì 26 aprile chiuso
- Martedì 1 maggio aperto
- Mercoledì 2 e Giovedì 3 maggio chiuso
A Milano il Soave dà il via alla prima candidatura GIAHS-FAO italiana
Con il convegno di Milano del 31 gennaio promosso dall’Associazione Italiana Architettura del Paesaggio e dedicato ai Paesaggi Rurali Storici, il Consorzio ha ufficialmente proposto la prima candidatura GIAHS – FAO italiana
E’ partita ufficialmente la corsa di “Soave Vineyards – i Vigneti del Soave” come prima realtà italiana inserita nel GIAHS, il programma avviato dalla FAO nel 2002 e sottoscritto dall’Italia nel 2016, con l’obbiettivo di individuare e valorizzare quei luoghi che, attraverso le pratiche centenarie portate avanti da generazioni di agricoltori, sono diventati fondamentali per il sostentamento economico. E’ stata infatti depositata presso il Ministero delle Politiche agricole forestali e Ambientali la candidatura, completamente redatta in lingua inglese, per la quale inizierà l’iter di verifica.
Il percorso, iniziato nel 2016 con l’iscrizione al Registro nazionale dei paesaggi rurali di interesse storico, grazie anche al lavoro di Viviana Ferrario, docente allo IUAV di Venezia e relatrice del convegno milanese, è stato propedeutico a questa candidatura che risponde dettagliatamente ai 5 pilastri del GIAHS-FAO; biodiversità agricola, un sistema di conoscenze e tradizioni locali, un insieme di valori condivisi, il sostentamento economico della popolazione e le caratteristiche peculiari del paesaggio. All’interno di essa sono state descritte non solo le motivazioni per le quali i “Vigneti del Soave” rientrano a pieno nei requisiti richiesti per accedere a questo riconoscimento ma anche le azioni che il Consorzio intende portare avanti per la tutela e il miglioramento del paesaggio storico.
Un risultato per il Consorzio e tutti i produttori che ne fanno parte e che porta il Soave a essere portavoce di una storicità e di un’attenzione importante del proprio patrimonio rurale all’interno del mondo vitivinicolo italiano.
«Il lavoro svolto dal Consorzio sulla tutela del paesaggio – sottolinea Arturo Stocchetti, presidente del Consorzio del Soave – è di fondamentale importanza per sottolineare l’unicità di un territorio per il quale si cercano continuamente strumenti per preservarne la bellezza e l’equilibrio ambientale. Questo impegno non è solo nostro, ma deve essere portato avanti da tutti gli operatori economici che gravitano intorno al Sistema Soave, per lasciare un’eredità alle generazioni che verranno.»
«Da quando abbiamo iniziato questo percorso - spiega Aldo Lorenzoni, direttore del Consorzio di tutela. – vi è stata una sempre maggiore attenzione al tema della tutela del paesaggio, che è strettamente collegato alla sostenibilità dei sistemi agricoli. Un percorso articolato, che ci ha portato a raccontare i valori del Soave da Ginevra alla Cina, da Roma al Giappone e che rappresenta per il Consorzio una importante chiave di lettura della propria identità. Sarà infatti dedicata a questa tematica una giornata all’interno della Soave Preview che si terrà tra il 15 e il 20 maggio a Soave.»
L’ingresso in questo programma, oltre a certificare ancora una volta i requisiti di sostenibilità ambientale e di tutela e valorizzazione del paesaggio, diventa premessa per aprire le porte a un’attenzione tutta particolare per queste comunità territoriali che si impegnano a produrre e a generare reddito nel rispetto della biodiversità e del paesaggio.
Lucia Vesentini Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave:
045.7681578 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet: www.ilsoave.com
SCADONO IL 10 FEBBRAIO LE ISCRIZIONI ALLA EDIZIONE ITALIANA DEI CORSI PER ASPIRANTI MASTER OF WINE
L’Istituto Grandi Marchi porta in Italia la settima edizione del corso “introductory” dei Master of Wine. L’appuntamento avrà luogo nelle Marche, presso la cantina Umani Ronchi dal 2 al 4 Marzo.
Un’opportunità importante per l’Italia: nel mondo i MW sono, a oggi, 368 di cui ancora nessun italiano.
Mancano solo pochi giorni per iscriversi al corso propedeutico per diventare Master of Wine: le adesioni dovranno arrivare, infatti, entro sabato 10 Febbraio all’Istituto Grandi Marchi, che ormai da 7 anni collabora con l’Institute of Masters of Wine su questo fronte. La collaborazione fra l’Istituto londinese e IGM è iniziata nel 2011; nel 2012 si è tenuta la prima edizione della Master Class in Toscana, presso Antinori, per poi proseguire negli anni successivi presso Chiarlo in Piemonte, Masi in Veneto, Lungarotti in Umbria, Mastroberardino in Campania e Donnafugata in Sicilia.
Per il 2018 il corso sarà ospitato dalla cantina Umani Ronchi, a Osimo nelle Marche, dal 2 al 4 marzo.
La Master Class, interamente in lingua inglese, è dedicata a coloro che ambiscono ad essere ammessi al corso di studi per diventare Master of Wine (MW), il titolo più ambito per chi lavora nel settore vitivinicolo, o che comunque sono interessati ad approfondire l’approccio di degustazione dei MW. Per essere ammessi è necessario avere almeno tre anni di esperienza in ambito vitivinicolo o essere in possesso di una qualifica di settore.
Nel corso delle tre giornate saranno approfondite diverse tematiche legate al mondo del vino e al programma d’esame dell’IMW, con attenzione particolare al potenziamento delle abilità di scrittura e degustazione richieste a un futuro MW. Inoltre, anche quest’anno tutti coloro che parteciperanno alla Masterclass introductory potranno usufruire di uno sconto sulla quota di iscrizione all’esame di accesso allo Study
Programma che sarà a giugno 2018.
Ad oggi i MW nel mondo sono 368 e appartengono a 29 nazionalità diverse e tra queste manca l’Italia. Grazie alle Master Class organizzate negli anni scorsi gli studenti italiani attualmente iscritti per diventare MW sono oltre 25 e si spera di poter avere a breve il primo Master of Wine italiano.
La segreteria organizzativa è affidata alla IEM, International Exhibition Management. Per informazioni, contattare: Giovanna Zullo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. +39 045 8303264. Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione, è possibile visitare questa pagina: http://www.mastersofwine.org/en/education/who-can-apply.cfm
Istituto del Vino Grandi Marchi: Alois Lageder, Argiolas, Biondi Santi Greppo, Cà del Bosco, Michele Chiarlo, Carpenè Malvolti, Donnafugata, Ambrogio and Giovanni Folonari, Gaja, Jermann, Lungarotti, Masi, Marchesi Antinori, Mastroberardino, Pio Cesare, Rivera, Tasca D’Almerita, Tenuta San Guido and Umani Ronchi.
Media Relations - Istituto del Vino Grandi Marchi: Alessia Panzeca +39 335 6522242, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BISTROT DE VENISE
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