NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Notizie

Seleziona una categoria tra quelle elencate qua di seguito, poi seleziona un articolo da leggere.

“DOGLIANI. DOLCETTO E SOGNI”

LA NUOVA DATA DELL’EVENTO!

GIOVEDI’ 1 DICEMBRE 2011

 

“DOGLIANI. DOLCETTO E SOGNI”

UNICITA’ E CAPARBIETA’

Starhotel President**** - Corte Lambruschini, 4 - Genova 

 

Invitiamo a partecipare al prossimo appuntamento di Go Wine a Genova, in programma giovedì 1 dicembre: data a cui è stato rinviato l’incontro inizialmente fissato il 9 novembre e rinviato in segno di rispetto per il lutto che ha colpito la città. Prevista anche un’iniziativa di solidarietà a favore dei commercianti colpiti dall’alluvione.

 

Leggi tutto: “DOGLIANI. DOLCETTO E SOGNI”

Cambiare la grafica in pochi clic

Se desideri cambiare velocemente la grafica del tuo sito, acccedi al Pannello Amministratore di Joomla, vai nel menu Estensioni > Gestione template e seleziona Sito. Sono disponibili due template, Rhuck_milkyway e Beez. Il secondo è un template accessibile. Per modificare un template, clicca sul nome del template e accederai ai parametri del template, da cui potrai effettuare le tue modifiche direttamente online!

Pesto genovese: Master organizzato a Genova

 

 

 

L’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Genova, in collaborazione con la Direzione Politiche formative e del lavoro - Servizio Istruzione e formazione professionale e il C.P.F.P. “L. Trucco” di Genova Bolzaneto, hanno organizzato un Master sul Pesto Genovese, riservato a una parte di quanti hanno già frequentato i precedenti corsi della Provincia per “Degu

 

statori di Pesto Genovese” (chef, sommelier, amatori). La finalità dell’iniziativa è di formare una nuova figura professionale in grado di valutare la qualità e la tipicità della storica salsa genovese

Leggi tutto: Pesto genovese: Master organizzato a Genova

Notizie flash

Questa è una notizia flash, per modificarne il contenuto accedi al Pannello Amministratore di Joomla e dal menu Contenuti clicca su Gestione articoli. Seleziona il titolo della newsflash, effettua le modifiche e salva.

Newsflash 1

Con Joomla! è semplice realizzare siti di qualsiasi tipo. Se desideri un sito vetrina o costruire una grande community online, Joomla! ti permette di sviluppare un nuovo sito in pochi passi e aggiungere le funzionalità aggiuntive necessarie. Le centinaia di estensioni disponibili per Joomla! ti aiuteranno a implementare nel tuo sito nuovi servizi.

Extensions

Con una libreria di centinaia di estensioni gratuite, permette di trovare gli strumenti necessari alla crescita del vostro sito Joomla!. Potrete anche aggiungere i vostri lavori quindi non aspettate, controllate subito la sezione Joomla! Extensions.

Gestione contenuti

L'unica cosa certa di un sito web è che questo è sempre in movimento! Joomla! rende semplice aggiungere articoli, contenuti, immagini, video, e altro ancora. Gli amministratori del sito possono modificare e gestire contenuti nel'contesto'- cliccando sul tasto 'Modifica'. Il webmaster può modificare il contenuto da un pannello di controllo grafico anche senza dover accedere alle aree amministrative del sito.

2020 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica